gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

La lettera d'amore di un bambino di 4 anni

/pictures/20141201/la-lettera-d-amore-di-un-bambino-di-4-anni-2773612537[5616]x[2337]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Bennet ha chiesto alla mamma di scrivere per lui una letterina d'amore per la bambina dei suoi sogni, Baily

Lettera d'amore di Bennet

L'amore tra bambini ha il sapore di un panino al formaggio mangiato insieme, il profumo di una torta al cioccolato preparata dalla mamma, il tocco leggero di una manina che stringe quella dell'amichetta all'uscita dall'asilo. C'è un'età in cui i sentimenti e le emozioni non passano per WhatsApp o Facebook, ma basta una semplice letterina scritta a mano, o dettata alla mamma per conquistare il cuore di una piccola "donna".

gpt native-middle-foglia-bambino

E' quanto ha fatto Bennet, 4 anni, che ha indirizzato un messaggio d'amoreteneressimo, alla bambina dei suoi sogni, Baily.

Vuoi venire a giocare a casa mia? Giochiamo insieme. Sei bella come un pony o una coccinella. Non sono sicuro a quale dei due assomigli di più. Vieni a casa mia a mangiare il formaggio con me. Ti voglio bene e la notte scorsa ho perso un dentino. Vorrei fare un trucco magico per te e farti vedere la battaglia dei robot. 
Con affetto, Bennet

Bennet ha chiesto alla mamma di scrivere per lui una letterina dove esprimere i suoi sentimenti e da far recapitare alla sua "amata". L'autore di queste parole che farebbe capitolare anche la più fredda e disillusa di tutte le donne, è un bambino "particolare" che soffre da tempo; Bennet è malato di cancro da quando aveva 6 mesi.

L'amore visto dai bambini di Pianetamamma

Il messaggio, pubblicato su Reddit, è diventato virale in pochissimo tempo ed è stato ripreso da BuzzFeed a cui la donna avrebbe confessato che Bennet ha avuto questa simpatica idea dopo averla vista scrivere una mail ad un suo amico. Ha raccontato che il figlio voleva far colpo sulla sua compagna di scuola con la storia del dentino caduto, perchè è stato il primo della sua classe. Per i suoi 5 anni, il tema della festa sarà "Cavalieri e Principesse" e non vede l'ora di vedere Baily vestita da principessa.

L'attenzione che il web ha rivolto a questa lettera ha aiutato la donna ad affrontare con il sorriso la prossima sessione di chemioterapia a cui il figlio deve sottoporsi.
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0