gpt
gpt
gpt
1 5

Lavoretti per Halloween fatti con paste modellabili

/pictures/20151012/lavoretti-per-halloween-fatti-con-paste-modellabili-485790711[1635]x[679]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Tante idee per realizzare lavoretti di Halloween per bambini con paste modellabili: zucche, fantasmi e altri personaggi in tema

Lavoretti Hallowen bambini

Come prepararsi all'arrivo di Halloween, la festa più mostruosa dell'anno?
Halloween  si celebra il 31 ottobre con feste in maschera, dolcetti e ricette dolci e salate di ogni gusto e forma, purchè sia paurosissima, disegni e lavoretti in tema.

Aspettare Halloween con i bambini e festeggiarlo insieme a loro può essere molto divertente. I piccoli adorano disegnare e colorare zucche arancioni e fantasmi paurosi, ma può essere anche molto divertente realizzare qualche lavoretto usando le paste modellabili.

Lavoretti di Halloween con pasta di sale

La pasta di sale è una pasta facile da preparare che non macchia, non unge, non costa nulla ed è divertente e stimolante per grandi e piccini. La pasta di sale è facilissima da preparare, si presta a tutti i tipi di decorazione e può essere colorata con ogni tipo di soluzione e,  soprattutto, si può scegliere la forma che più ci piace dando spazio alla fantasia e all’originalità.

Lavoretti con le plastiline

Ma si possono anche usare le più semplici plastiline e paste modellabili che si possono trovare nei negozi di giocattoli o in cartoleria. O il più famoso Pongo, usato da decenni dai bambini di tutto il mondo, che è perfetto per creare qualsiasi forma desideriate per poi dipingerla a vostro piacimento con pennelli e tempere.

100 idee per i costumi di Halloween

Cosa è possibile realizzare?
Si può spaziare dai semplicissimi fantasmini bianchi o piccole zucchette, a cose più elaborate, come i pupazzetti realizzati con pasta modellabile colorata e barattoli di plastica, o il cappello della strega.

Ma oltre ai lavoretti e alla creazione di personaggi in tema con le paste modellabili si possono anche creare delle vere  e proprie decorazioni di Halloween da fare con i bambini per la casa, addobbi mostruosi e altri oggetti che possiamo usare per creare la giusta atmosfera nei giorni di Halloween.

Carinissime queste ghirlande, perfette per decorare la casa, e i magneti dalle forme divertenti e mostruose per donare anche al frigorifero o alla cucina una suggestiva atmosfera da brivido

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php

DA NON PERDERE

gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt