gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

"Justin e i cavalieri valorosi" al cinema

Dal 23 ottobre arriva al cinema un film di animazione epico, che segna il ritorno di Antonio Banderas in veste di produttore e interprete

Il 23 ottobre prossimo arriva nelle migliori sale cinematografiche d'Italia il film d'animazione Justin e i Cavalieri Valorosi.

Un film, dopo Shrek e Il Gatto con gli Stivali, segna il ritorno di Antonio Banderas al cinema di animazione nella doppia veste di produttore e interprete.
Nel film, infatti, il celebre attore presta la voce a Sir Clorex.


Mamme al cinema, le recensioni dei film per bambini


Ecco la storia del fiilm.
JUSTIN (FreddieHighmore) vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Il suo sogno, invece, è diventare un Cavaliere Valoroso, come lo era stato suo nonno. Ma il padre del ragazzo, REGINALD (Alfred Molina), primo consigliere della REGINA (Olivia Williams), vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato.


10 motivi per apprezzare il tempo passato con i bambini piccoli


Dopo una visita illuminante alla NONNA (Julie Walters) e l’addio alla ragazza di cui è innamorato,  LARA(TamsinEgerton), JUSTIN intraprende un viaggio per diventare cavaliere. Durante le sue peregrinazioni incontra la bella ed esuberante TALIA (SaoirseRonan), l’eccentrico mago MELQUIADES (David Walliams), l’aitante SIR CLOREX (Antonio Banderas), mentre tre monaci, BLUCHER (James Cosmo), LEGANTIR (Charles Dance) e BRAULIO (Barry Humphries), lo mettono a dura prova, insegnandogli le antiche tradizioni dei Cavalieri Valorosi.

justin-e-la-nonna



Benché candidato improbabile al cavalierato, JUSTIN deve affrettarsi a raccogliere la sfida quando un ex cavaliere in esilio,SIR HERACLIO (Mark Strong),e il suo esercito personale guidato da SOTA (Rupert Everett), tornano in patria minacciando di distruggere il Regno.

La morale della storia?
Justin è un ragazzo esile, rampollo di una famiglia benestante, il cui idealismo lo porta a sfidare la volontà del padre e a fare di tutto per diventare un cavaliere in un mondo dove non c’è più spazio per gli eroi. Insomma la sua storia dimostra che anche se degli obiettivi sembrano impossibili possono essere raggiunti grazie a una grande determinazione e un po’ d’incoscienza

gpt native-middle-foglia-bambino


Ecco il trailer del film in italiano
 




gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0