gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

La primavera estate 2015 dei bambini secondo Imaginarium

/pictures/20150330/la-primavera-estate-2015-dei-bambini-secondo-imaginarium-4099238095[5760]x[2398]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Imaginarium ha pensato di rendere ancora più divertente ed entusiasmante la primavera e l'estate dei più piccoli presentando una nuova collezione di oggetti e giocattoli per la bella stagione

Imaginarium, primavera estate 2015

La primavera finalmente è arrivata e con lei la voglia di stare all'aria aperta e godersi il sole. E Imaginarium ha pensato di rendere ancora più divertente ed entusiasmante il tempo trascorso all'aperto dai piccoli presentando una collezione di oggetti e giocattoli che renderanno indimenticabile ogni istante della bella stagione. Ce ne è per tutti i gusti, le età, e le esigenze.

Per gli sportivi

Per i bimbi più atletici che amano muoversi e iniziano a fare sport, una serie di attrezzature e accessori super colorati. Due, quattro o tre ruote? Basta scegliere. Ai pattinatori in erba sono dedicati i coloratissimi pattini con caschetto e ginocchiere protettive in pendant. Per gli amanti del monopattino, diverse soluzioni a seconda della fascia di età, a partire da 18 mesi. Per i ciclisti dilettanti non solo tricicli e biciclette ma anche campanelli, caschetti e guantini per rendere sicura e divertente ogni pedalata. E poi macchine a pedali, skateboard, motorette per chi si muove bene in pista. Mentre i più tradizionalisti, potranno scegliere tra il kit del tennista, reti e palloni per calciatori, palle ovali per regbisti, canestri e palloni per allenarsi a diventare futuri cestisti.

gpt native-middle-foglia-bambino

Al mare

La collezione pensata per la spiaggia ha come leit motiv un gelato colorato e invitante. Stampa che rallegra e decora le magliette e i costumini da bagno anti Uv, i poncho in spugna, i cappellini, le borracce, zaini e borse da spiaggia per portare con sé ogni cosa. E visto che la sabbia sviluppa le capacità motorie, di equilibrio e attività, perché non rendere ancora più piacevole l'avventura con secchielli, palette, kit di formine e giochi coloratissimi? Divertente il kit per piccoli barman, la mini cucina per i baby masterchef, o le formine per creare “gelati” di sabbia. Non mancano i giochi come pistole sparabolle, camioncini e cariole per trasportare la sabbia, frisbee e palle multicolor.

E per i primi approcci con l'acqua anche una serie di piscine gonfiabili in forme e colori vivaci da usare al mare ma anche in città. Ce ne sono di diverse grandezze, da quelle che si adattano ai più piccoli comprese di copertura UV a quelle destinate anche ai gradi che potranno fare un tuffo refrigerante ovunque. Al mare, in piscina o in città, non possono mancare un paio di occhiali anti Uv. La collezione Imaginarium è piena di modelli variopinti per accontentare anche i bimbi più modaioli.

Linea Scienza e Natura

Avete un giovane scout per casa? A Lupetti e Coccinelle che alla spiaggia preferiranno il campeggio è dedicata un'intera linea di accessori studiata per soddisfare i piccoli esploratori. Zainetto tattico, tenda, borraccia ma anche gadget più tecnologici come telescopi e walkie talkie, strumenti che aiuteranno a stimolare la curiosità e inventare nuove avventure.

Bambole

Le femminucce potranno trovare in Nicoleta, la bambola perfetta anche grazie alle nuove versioni pensate con caratteri caucasici, orientali, afro. Ogni bimba potrà identificarsi nella sua best friend e scegliere per lei tra la vastissima gamma di abiti e accessori per riempire il guardaroba proprio come quello di una bimba vera. Le più creative potranno addirittura provare a realizzare vestitini e collanine con i tanti kit creati da Imaginarium per il DIY. Dalla macchina da cucire al kit tessitura a quello per disegnare abiti, sono tutti giochi pensati per favorire la creatività delle piccole.

Anche Amanda, la bambolina formato pocket esclusiva di Imaginarium ha una serie di gadget a disposizione, varie case tra cui scegliere, una serie di mobili per arredarle e tanti personaggi “amici”, nonni compresi. Soprattutto Amanda ha una nuova amichetta, in sedia a rotelle, creata per insegnare ai bambini a non far caso alle differenze.

Hi Tech

Per i nativi digitali, la scelta è ampia. Dalle macchine fotografiche subacquee alle telecamere super sportive da applicare sul caschetto per filmare le proprie avventure, a Paquito, il tablet studiato da Imaginarium con controllo parentale che segue le varie fasi di crescita del bambino grazie a una serie di applicazioni educative da scaricare per rendere interattivo ogni gioco, applicazioni che si possono scaricare anche sull'iPad o al tablet di mamma e papà. Non mancano poi veicoli telecomandati che faranno felici i maschietti ( e soprattutto i papà) macchinine, moto aerei e barche, basta solo scegliere il mezzo preferito. Pronti a partire per questa nuova estate? Non dimenticate le valige trovate anche quelle, colorate e capienti con tag anti smarrimento nei negozi Imaginarium.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0