Home Il bambino Giocare e crescere

L’atmosfera natalizia sta per arrivare in tv

di Redazione PianetaMamma - 13.11.2011 Scrivici

logo-dimmimamma
Preparatevi perchè anche in televisione sta per arrivare l'atmosfera natalizia

Sugli scaffali dei supermercati e nei negozi di giocattoli cominciano a spuntare panettoni e Babbi Natale, i bimbi sembrano cogliere immediatamente l’atmosfera festosa e cominciano a guardare le palline e a stillare una lista dei regali da segnare nella letterina. Anche se alcune di noi non apprezzano queste “anteprime”, ogni giorno che passa ci avvicina a grandi passi al momento degli addobbi e delle decorazioni.

LEGGI ANCHE: SCRIVERE LA LETTERA  A BABBO NATALE, COME E PERCHE'

Beh, abituatevi perché tra 15 giorni anche la tv comincerà a ricordarvi che è tempo di festeggiare. Gli amici di Boomerang stanno già preparando cappellini natalizi e festoni per condividere insieme ai nostri bambini la voglia di sorridere, saltare, ballare, cantare in vista delle vacanze di fine anno.



Ora non fatevi prendere dall’ansia con il pensiero rivolto a quelle due settimane in cui le scuole chiuderanno i battenti: c’è tempo per pensare a piani B e incastri di nonne e baby sitter…

LEGGI ANCHE: Natale, idee regalo cale e morbide anti-freddo

Concentratevi sui cappellini rossi e la barba bianca e su quei personaggi che hanno già pronti episodi divertenti ambientati sulla neve e in case piene di camini e di luci! E’ quasi Natale anche in tv!

Chiara&Francesca

Gli altri articoli  redatti da Dimmimamma

Powered by  Dimmimamma

logo-dimmimamma

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli