gpt
gpt
gpt
1 5

Halloween: tante maschere da stampare e colorare

/pictures/20151008/halloween-tante-maschere-da-stampare-e-colorare-4283819214[1678]x[699]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Le più belle maschere Halloween per bambini da colorare. E poi basta stamparli e indossarli per diventare un vampiro o mostro

Maschere Halloween per bambini

Tante bellissime maschere e disegni di Halloween per bambini da stampare e colorare a piacimento.

Ad Halloween i bambini possono scegliere di travestirsi con dei costumi veri e propri, fatti in casa oppure acquistati in negozi o online, ma possono anche divertirsi a trascorrere qualche ora del pomeriggio o del fine settimana all'insegna della creatività.

Fino al giorno di Halloween possiamo giocare con i bambini a stampare, colorare e ritagliare le maschere più strane e paurose e vestire i panni, di volta in volta, di vampiri, scheletri o mummie.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Vampiri e mostri

Perfette le maschere di vampiri, come Dracula, il più celebre del genere, con denti aguzzi e faccia appuntina, ma si può anche  scegliere la maschera di un personaggio mostruoso. Si può optare per un classico, come Frankenstein, oppure per un alieno mostruoso venuto da un altro pianeta

Mummie e scheletri

I veri must di Halloween sono proprio gli scheletri, i fantasmi, le mummie. Figure spaventose che i bambini possono interpretare anche semplicemente stampando e colorando le maschere che vi proponiamo.

Le maschere degli scheletri possono essere stampate, ritagliate (ricordate di tagliare la zona degli occhi) e indossate così come sono: bianche.

Stesso discorso vale per gli scheletri e le mummie, ma i bambini possono anche mettere a frutto la fantasia e colorare a piacimento mummie dalle tinte pastello che così saranno un po' meno paurose.

Halloween, tanti costumi fai da te facili per bambini

Come stampare le maschere:

Clicca sulla maschera che preferisci e stampala
Per una piccola maschera semplicemente basterà stamparla utilizzando il pulsante di stampa del browser.

Puoi anche salvare l'immagine sul tuo computer e aprirla poi con un qualsiasi programma per modificarla, allargarla e stamparla.

  • Per allargare la maschera

Per una maschera più grande sarà necessario stampare ai bordi della carta.
Alcuni driver di stampa ti consentono di farlo. In caso affermativo, impostare i margini a destra e a sinistra più piccolo possibile e la maschera sarà abbastanza grande per tutti i visi.

In caso contrario, sarà necessario copiare l'immagine in un altro programma in cui è possibile impostare i margini delle piccole e allungare l'immagine grande quanto è grande il foglio. Puoi farlo con Microsoft Word o Word Perfect o un qualsiasi strumento di editing di foto

 
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php

DA NON PERDERE

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt