gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Halloween meno uno: tre idee last minute

Count-down Halloween: un’idea costume, la Barbie streghetta e un idea weekend

barbie-halloweenParliamo dell’intramontabile Barbie che possiamo definire indubbiamente come un ever green; non poteva di certo mancare una versione Halloween di una delle bambole più vendute al mondo.
In questo caso Barbie diventa un’affascinante streghetta e indossa un aderente vestitino nei toni del colore arancio e viola. Nulla viene lasciato al caso tanto meno i dettagli; la bambola infatti “indossa” anche un simpatico cappellino a punta e stivaletti viola. Ovviamente nella confezione potete trovare anche una spazzola.

Purtroppo si può acquistare solamente on line dal sito marble.com al prezzo di $15,99 e farla arrivare in tempo per il giorno più “terrificante” dell’anno è impossibile. Comunque sia se le vostre bimbe sono delle vere fan di Barbie accetteranno questo regalo anche se dovesse arrivare con qualche giorno di ritardo!
Intanto, fossi in voi prenderei spunto dall’abito … per far sì che le vostre bimbe somigliano a tante piccole Barbie streghette.

Vorreste fare qualcosa di diverso? Potreste recarvi all’Halloween Park 2009 che si terrà presso Italia in Miniatura sabato 31 e domenica 1 novembre; i bambini mascherati entreranno gratis. Ci saranno Streghe trucca-bimbi ed ancora diversi appuntamenti dedicati a mamme e papà come Quella Zucca di Papà – laboratori di decorazione per padri ardimentosi e "Faccia da Zucca" e "Mamma, che Mummia" – laboratori mostruosi per tutta la famiglia. Il programma completo è consultabile a questo link
E non dimenticatevi di compilare il ricettario on line.

.. buon divertimento! A proposito: dolcetto o scherzetto?

Martina Braganti

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0