gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

A dicembre arriva "Frozen – Le Avventure di Olaf"

/pictures/2017/10/02/a-dicembre-arriva-frozen-le-avventure-di-olaf-1262932208[756]x[315]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino

A dicembre arriva "Frozen – Le Avventure di Olaf", un contenuto speciale che anticiperà la proiezione del film Pixar "Coco"

"Frozen – Le Avventure di Olaf"

Il 21 dicembre arriverà nelle sale cinematografiche italiane la nuova avventura targata Frozen. Disney e Disney Pixar presentano un nuovo contenuto speciale firmato Walt Disney Animation Studios "Frozen – Le Avventure di Olaf", che nei cinema precederà il coloratissimo  lungometraggio d’animazione Disney Pixar Coco.

Frozen - Le Avventure di Olaf vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff.

È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

In attesa dell'uscita nel 2019 del secondo capitolo delle avventure dei protagonisti di Frozen, il regno di ghiaccio, possiamo, quindi, incontrare i personaggi tanto amati dai bambini nelle sale cinematografiche questo dicembre grazie a questo contenuto speciale della durata di 21 minuti.

Sono davvero felice che il nuovo contenuto Disney Frozen - Le Avventure di Olaf sia al cinema insieme al film Pixar Coco. È un abbinamento perfetto: entrambi raccontano storie bellissime, incentrate sulla famiglia e sul modo in cui le persone portano avanti le proprie tradizioni. Non vedo l’ora che gli spettatori si emozionino con questi fantastici progetti insieme sul grande schermo

afferma John Lasseter, chief creative officer di Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios.

La magia di Frozen e il suo successo

Diretto dai registi vincitori dell’Emmy® Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton (Lanny & Wayne –  Missione Natale), Frozen - Le Avventure di Olaf è prodotto dal premio Oscar® Roy Conli (Big Hero 6) e include nuove canzoni originali scritte da Elyssa Samsel e Kate Anderson (il musical Between the Lines).

Social Network

Vi presentiamo il trailer ufficiale italiano di Disney Frozen - Le Avventure di Olaf

Coco, il film

Coco, invece, è il film Pixar in arrivo a dicembre: narra le vicende del piccolo Miguel, che pratica la musica, sua grande passione, di nascosto dalla sua famiglia che l'ha vietata da generazioni. Un giorno Coco ruba la chitarra magica del suo beniamino, cantante-attore Ernesto de la Cruz, e viene proiettato in un variopinto e colorato Mondo dei Morti dove incontrerà il simpatico Hector insieme al quale andrà alla scoperta dei segreti della sua famiglia.

I due film in uscita insieme a dicembre hanno, quindi, la celebrazione dell'importanza delle tradizioni: quelle familiari, natalizie e quelle legate al Giorno dei Morti, una festività della tradizione messicana.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0