gpt
gpt
gpt
1 5

Le più belle frasi natalizie per bambini

/pictures/20151111/le-piu-belle-frasi-natalizie-per-bambini-3937169330[1655]x[690]780x325.jpeg
gpt

Le migliori e più celebri frasi di Natale per bambini, per fare gli auguri alle persone care

Frasi di Natale per bambini

Le frasi di Natale per bambini sono tante, molte sono di augurio, altre sono tratte dalle più celebri poesie natalizie. Gli auguri di Natale possono essere fatti agli amici e ai familiari anche su semplici bigliettini da distribuire la sera della Vigilia o spediti, come la più vecchia delle tradizioni. Ma cosa scrivere sugli auguri? Ecco una selezione di frasi natalizie e di auguri per bambini che possiamo dedicare alle persone care o che possiamo far imparare ai più piccoli di casa per accogliere gli ospiti nei giorni di festa.

gpt

  • Fuoco fuochello la fiamma traballa, il bue è nella stalla, il bue e l'asinello. È nato un Bambinello.
  • Notte di luce e d’amore al Santo Natale l’arrivo del Messia colma i cuori di chi soffre chi è solo. Nel firmamento brilla la scia della cometa annuncia la buona novella .. è nato Gesù!
  • Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L’unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi. (Charles Dickens)

Frasi di auguri di Natale per bambini

  • In una piccola capanna una dolce ninna-nanna. C'è un bimbo biondo biondo, col visetto tondo tondo, che riceve doni e fiori dagli umili pastori. Buon Natale!
  • Stella, stellina, Natale si avvicina. La fiamma traballa e la mucca è nella stalla; la mucca e il vitello, la pecora e l'agnello; la chioccia coi pulcini, la gatta coi gattini; la capra ha il suo capretto, la mamma ha il suo bimbetto, ognuno ha la sua mamma e tutti fan la nanna. Tanti tanti auguri!
  • Con le renne se ne va felice felice per la città; come vede un bel camino, in un batter d'occhio ci va vicino: è felice di donare una cosa molto speciale. Questa cosa tu avrai, se il pacchetto aprirai. Tanti auguri!
  • Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, Babbo Natale scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale: sono i miei auguri di Natale! Auguri!
  • I miei Auguri di Natale per te si trasformino in sorrisi sinceri, gioia condivisa, amore, amicizia, piccoli gesti autentici, e una famiglia che si stringe attorno al tuo cuore con tutto l’amore. Auguri di Buon Natale con tutto il cuore!  (Stephen Littleword)
  • Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti. (Gianni Rodari)
  • Gesù Bambino sia la stella che ti guida lungo il deserto della vita presente (Padre Pio)
  • E’ venuto un angioletto e mi ha dato un biglietto. A carattere cubitale c’era scrittoBuon Natale
Poesie e filastrocche di Natale

Frasi di Babbo Natale per bambini

Ecco alcune frasi che possiamo dire o scrivere ai bambini su Babbo Natale, il vero supereroe del Natale per i più piccoli. Possiamo scriverle su dei bigliettini prima del momento in cui si scartano i regali oppure far trovare scritte queste frasi su un biglietto la mattina di Natale, quando l'attesa sale.

  • Sei un tantino birichino, ma Babbo Natale sa che hai un cuore grande grande, e non si scorderà mai e poi mai di te. Infiniti Natali belli come questo
  • Babbo Natale vien di notte, in silenzio a mezzanotte. Dormon tutti i bimbi buoni, e nei lettini sognan i doni. Babbo Natale vien fra la neve, porta i suoi doni là dove deve. Non preoccuparti, non sbaglia certo: per i bimbi buoni ha un fiuto perfetto
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-pm-natale.html.php
gpt
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt