gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Due nuovi amici per i nostri bambini: parola di Boomerang!

Su Boomerang arrivano due nuovi amici che faranno divertire i nostri bambini

E così in un batter di ciglia siamo arrivate a ottobre! Scuola e lavoro sono ripresi a pieno regime, le attività di contorno non mancano e i nostri figli stanno rientrando nei ritmi dai quali si erano allontanati durante i mesi estivi: superato settembre tra sbadigli e lamenti post-rientro eccoci qui ad affrontare con slancio il nuovo mese (in attesa del prossimo ponte!)
Noi – che siamo sempre dalla parte dei più piccoli! ;) – abbiamo preparato un palinsesto a cui resistere sarà veramente difficile: già li vediamo i nostri figli con il primo freddo e un po’ di latte caldo seduti sul divano per conoscere i loro nuovi amici che, con avventure divertenti, terranno loro compagnia tra un disegno e una costruzione. E chissà che anche voi non li userete come scusa per stare abbracciate ai vostri cuccioli per una buona mezz’ora?

Le Bananas in pyjamas credo che scaleranno velocemente la classifica dei cartoni animati preferiti dai nostri figli: nomi facili da ricordare (B1 e B2) e un abbigliamento comodo e informale quello delle due banane protagoniste di questa serie che è nata nel 1992 da una canzoncina amata dai bambini. Da allora le puntate si sono susseguite acclamate da tanti piccoli fan di tutto il mondo e ora Boomerang le propone con un look rinnovato nella grafica (ma il pigiama resta quello!) e con nuove canzoni divertenti tutte da imparare. Nonostante una delle due sia più pacata rispetto alla gemella impulsiva, le due banane hanno spesso bisogno dell’aiuto dei loro amici peluche per uscire dalle avventure in cui puntualmente finiscono. La loro tattica per diventare amiche di ogni bambino? Tanti slogan e frasi iniziate da una e concluse dall’altra. Due banane che si preparano a fare colpo anche in Italia dal lunedì al venerdì alle 18.30 (la prima puntata andrà in onda il 3 ottobre), ovviamente su Boomerang!
L’altro amico non è da meno in quanto a simpatia: Zigby è una zebra vestita con una salopette rossa (questo mese vi proponiamo tutti cartoni dotati di una certa eleganza!) che insieme ai suoi due amici McMeer e Bertie (un suricato e una faraona della Nuova Guinea) in ogni episodio sa regalarci sorrisi e divertimento. Anche in questo caso le personalità più tranquille aiuteranno quelle più impavide ed entusiaste (e vi assicuriamo che la piccola zebra protagonista lo è, eccome!) a uscire dalle avventure più pericolose senza alcun problema.

Se volete presentarla ai vostri bambini e far sì che diventi una nuova compagna di episodi spiritosi ma anche insegnante di piccoli trucchi per giocare e divertirsi non vi resta che accendere la tv dal prossimo lunedì e fino al venerdì alle 12.45.

Quale cartone animato preferiranno i vostri figli? Noi di Dimmimamma aspettiamo di conoscere i loro gusti!!!
Buon weekend,
Chiara & Francesca

Gli altri articoli  redatti da Dimmimamma

Powered by  Dimmimamma

logo-dimmimamma


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0