gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Disegni di Halloween per bambini

/pictures/20151021/disegni-di-halloween-per-bambini-3464858464[1679]x[700]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Tanti disegni di Halloween per bambini da colorare: pipistrelli, mostri, zucche e case stregate

Disegni di Halloween per bambini da colorare

Ad Halloween le zucche, i fantasmi, scheletri e altri personaggi spaventosi sono protagonisti di lavoretti e disegni di Halloween da colorare per i bambini.  

Sta per tornare l’ora solare, le giornate si accorciano e spesso piove. I pomeriggi casalinghi possono essere molto noiosi, ma halloween sta per arrivare e per celebrare la festa più paurosa dell’anno possiamo divertirci insieme ai bambini realizzando dei lavoretti di Halloween e impegnandoli con dei disegni da stampare e colorare.

gpt native-middle-foglia-bambino

I più grandicelli potranno sbizzarrirsi con colori e dettagli con disegni di Halloween spaventosi, come quello del mostro (che in fondo sembra avere una faccia molto simpatica) o di una casa stregata con tanto di tronco d’albero inquietante e pipistrelli, oppure potranno colorare dei disegni più impegnativi, dove ci sono tante minuzie e dettagli da riempire senza uscire dai bordi e per i quali bisogna scegliere i colori più particolari .

I più piccoli potranno invece impegnarsi a colorare disegni dalle dimensioni più grandi e con personaggi più simpatici. Ad esempio questo Winnie Pooh con ali da pipistrello, il nostro simpatico orsetto si trasforma anche lui in una creatura in puro stile Halloween. Ma possiamo anche stampare questo disegno del pipistrello o del gatto spaventato: i bambini di tutte le età adoreranno questi animali tipici della tradizione di Halloween.

E oltre ai disegni di Halloween da colorare potremmo anche divertirci insieme ai bambini facendo dei giochi di Halloween da colorare, come le maschere di Halloween per bambini – da vampiro, mostro, zucca e molto altro – da stampare e colorare a piacere per trasformarsi in mostri spaventosi e simpatiche creature da brivido.

Divertenti tradizioni familiari per Halloween

Come stampare e colorare i disegni

Aprite la pagina della gallery al disegno che più vi piace e stampate il foglio A4. Se desiderate allargate la figura e stamparla in dimensioni più grandi potete copiare l’immagine in un foglio word e allargare i bordi fino alla dimensione desiderata. E poi munitevi di pennarelli, tempere e pennelli o pastelli e disegnate a piacere.

Ricordate di utilizzare anche i pastelli a cera per fumare i bordi e regalare al vostro disegno una tonalità più realistica e brillante.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0