gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

"I Croods" arrivano in DVD

La simpatica famiglia preistorica sbarca nei negozi di homevideo e sostiene un'importante campagna di educazione alla sicurezza stradale

I Croods sbarcano in tutti i negozi di Homevideo con il loro DVD.
Il film della Dreamworks Animation è disponibile  in Digital HD e in Blu-ray 3D Deluxe Edition, Blu-ray e DVD, distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment.


Guidare l'auto in gravidanza, alcuni consigli


In particolare, il formato Blu-ray 3D Deluxe Edition include il Blu-ray 3D, il Blu-ray e il DVD ed è ricchissimo di contenuti speciali.

Chi acquisterà il Blu-ray 3D Deluxe Edition o il Blu-ray potrà unirsi a Guy, Hip e Laccio che tra gli extra presentano le “Croodacee Creature”, gli incredibili e unici animali del film e molto altro.

Inoltre i contenuti speciali de La App I Croods: Colora&Crea il Libro di Favole permettono ai bambini di colorare i personaggi e le scene preferite del film, aggiungere contenuti e voce alla storia, e condividere il loro libro di fiabe sulle televisioni di casa.


Se lo ami, legalo: più sicurezza in auto per i bambini


Scritto e diretto da Chris Sanders (Lilo & Stitch) e Kirk DeMicco (Space Chimps – Missione Spaziale), I CROODS è l’imperdibile film d’animazione dell’anno. Quando la loro caverna viene distrutta, i Croods escono alla scoperta di una natura spettacolare, piena di creature fantastiche e di strane sorprese…in un nuovo mondo ricco di avventura!

In occasione dell'uscita in DVD de I Croods, Dreamworks si fa promotrice dell’operazione "Io mi allaccio con I Croods", realizzata con il supporto di ACI – Automobile Club d’Italia.
L'obiettivo del progetto è quello di sensibilizzare le famiglie  sull'importanza di avere alla un comportamento responsabile alla guida, a partire dall’uso puntuale delle cinture di sicurezza, fino a tutti gli accorgimenti che garantiscono la serenità dello spostamento in auto.

Testimonial della campagna è Laccio, l’adorabile bradipo-cintura cui sono affidati alcuni tra i momenti più esilaranti del film, che ricorda a tutti quanto sia fondamentale “alLacciarsi” la cintura in automobile.

logo-io-mi-allaccio


Laccio e gli altri personaggi de I CROODS aspettano genitori e bambini in tutte le sedi ACI d’Italia e in una selezione di  scuole e ASL e sul sito www.aci.it, per condividere preziosi consigli utili a viaggiare in sicurezza, divertendosi con i colori e la magia del mondo “croodaceo”. 

E siccome la sicurezza è un valore collettivo chiunque può sostenere e diffondere il progetto "Io mi allaccio con I Croods", registrando un breve video (anche con lo smartphone) e condividendolo sui propri account social, usando l’hashtag ufficiale #IoMiAllaccio

gpt native-middle-foglia-bambino


Si può filmare se stessi e/o i propri bimbi nell’atto di alLacciarsi la cintura in auto, reinterpretando il Da-da-da, tipico verso di Laccio, ormai tormentone amatissimo da grandi e piccini
Quanto più numerosi saranno i video pubblicati dagli utenti, tanto più importante sarà il sostegno che I CROODS in Blu-ray 3D e DVD in favore della sicurezza stradale.

Ogni 5 video condivisi con l’hashtag ufficiale #IoMiAllaccio, infatti, I Croods doneranno un seggiolino all’Automobile Club Italia, a sostegno dei corsi di formazione e delle attività di sensibilizzazione sul corretto uso dei sistemi di ritenuta che ACI organizza su tutto il territorio nazionale nell'ambito del progetto “TrasportACI Sicuri”
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0