gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Costumi per Halloween ispirati al mondo dell'arte

Dalì, Van Gogh, Andy Warhol e molti altri: ecco le idee più divertenti per pensare ad un travestimento ispirato all'arte

Vestire il bambino da Vincent Van Gogh in occasione del prossimo Halloween (GUARDA)? L'idea può sembrare divertente e davvero originale. Certo bisognerà spiegare al piccolo per quale ragione sarà costretto ad indossare delle grandi fasciature sulle orecchie...

Per le feste in maschera organizzate per Halloween (LEGGI), dimenticate i soliti costumi da fantasmino o scheletro e date un'occhiata a questa folle galleria di foto di costumi ispirati al mondo dell'arte, per grandi e piccoli.


100 idee per i costumi di Halloween


Gli adulti potranno immaginare di travestirsi da Urlo di Munch (GUARDA), di realizzare anche a mano un costume ispirato alle geometrie di Pablo Picasso (GUARDA) oppure di creare un make up di sicuro effetto scenografico ispirato alle opere di Picasso (GUARDA).
 

costumi-ispirati-mondo-dell-arte



E saccheggiando l'antologia del movimento Pop Art ecco i trucchi a tema (GUARDA) o il costume da bambino di Andy Warhol (GUARDA), che può essere un'ottima idea anche per un travestimento da grande, basta una semplice parrucca (GUARDA).


Halloween, tanti costumi fai da te facili per bambini


E per chi vuole davvero stupire guardate un po' i costumi da Monna Lisa e La Ragazza con l'orecchino di perla (GUARDA).

Ma se non si vuole arrivare a tanto e non se la ci sente di osare fino a questo punto, si può sempre optare per un travestimento da artista o pittore per il piccolo (GUARDA).

Ecco la gallery completa


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0