gpt
gpt
gpt
1 5

Costumi di Halloween: 50 idee dai figli dei vip

La notte del 31 ottobre si festeggia Halloween. Come vestire i bambini? Ecco i costumi di Halloween dei bambini vip

Costumi Halloween bambini vip

Halloween si avvicina rapidamente e forse state già pensando di organizzare una festa in maschera per i bambini o avete ricevuto qualche invito. In alcune località abbiamo addirittura assorbito la vera tradizione americana di andare in giro porta per porta con i bambini a chiedere "dolcetto o scherzetto?".

100 idee per i costumi di Halloween

Halloween è una festa tradizionale statunitense che si festeggia la notte tra il 31 ottobre  e il 1 novembre. E' una festa carica di mistero dove assolute protagoniste sono le zucche intagliate, i costumi paurosi, i fantasmi, gli scheletri, i morti viventi, i vampiri e tutto ciò che suscita una divertita e sottile paura in grandi e piccini.

Su Pianeta Mamma trovate tantissime idee per truccare i vostri bambini con colori atossici e con questi video potrete realizzare delle vere e proprie creazioni artistiche sui faccini dei vostri piccoli, per stampare e realizzare maschere di Halloween semplici ed efficaci.

Halloween, tanti costumi fai da te facili per bambini

Ma come travestire i bambini in occasione della festa di Halloween. Per le più creative vi suggeriamo di dare un occhio a questi tutorial per realizzare un costume fatto con le vostre mani. Sono di facile realizzazione e i bambini potranno divertirsi ad aiutarvi nella creazione e nel mostrare in giro un vestito davvero unico.

Ma quali sono i costumi di Halloween più amati dai bambini?
Basta guardare questa carrellata di 50 figli dei VIP per trarre qualche spunto su come travestire i vostri piccoli e per scoprire quali sono le tendenze più in voga.
Non ci sorprende di trovare scheletri (come il figlio di Christina Aguilera, Max Bratman e streghe, come Noah Cyrus.
E in qualche caso l'atmosfera di Halloween ha contagiato anche le mamme. Ad esempio Brooke Shields adora travestirsi ogni anno insieme ai suoi bambini.



Ma troviamo anche qualche chicca davvero unica: Elle Fanning che si traveste da Marilyn Monroe e l'anno dopo da Mary Poppins, Bella Thorne che sceglie di travestirsi da Cappuccetto Rosso, e Winnie the Pooh che spopola tra i più piccoli.

 

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php

DA NON PERDERE

gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt