gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Costumi di Carnevale 2011: i più amati tra classici e novità

Quali sono i travestimenti di carnevale più amati per questo Carnevale 2011? Eccoli tra grandi classici e novità

Il Carnevale ormai e’ alle porte e gli amanti di scherzi e travestimenti stanno già rispolverando ntrucchi, parrucche e naturalmente costumi di Carnevale. Si sa che i primi a mascherarsi sono i bambini, vediamo allora quali saranno i costumi più amati per questo Carnevale 2011. Alcuni provengono come sempre da serie tv e cartoni animati e quindi i bimbi, come sempre, amano vestire i panni dei loro beniamini, alcuni sono dei grandi classici come Biancaneve, La Bella Addormentata nel bosco , heidi o Re Artu’, Zorro e via dicendo.
A meno che non vi diate al fai da te i prezzi di un costume da bambino acquistato in negozio (più convenienti se si comprano online) va dai 30 ai 100 e passa euro (vale la pena spendere così tanto per un costume per un bambino? Magari il prossimo anno non gli starà già più o cosa più facile, non gli piacerà più).

I più amati sono Ben 10, modello classico o nelle sue varie trasformazioni aliene, per i maschietti, e l'inossidabile Hello Kitty per le femminucce, quasi scalzata però da Barbie e da tutta la saga di principesse e principessine vestite in colori pastello.
Un evergreen che da sempre fa felice le bimbe è la fatina, mentre proposte unisex molto amate, soprattutto per i più piccoli sono Winnie the Pooh, i vari animali, Teletubbies.
Resistenti agli anni Biancaneve, Zorro, Cappuccetto Rosso, Spiderman e Batman che ogni anno rimangono in cima alle classifiche.

Tra le new entry anche se non facilmente reperibile il costume da guerriero Navij, quelli del film Avatar per intenderci e poi tutta la saga dei vampiri di Twilight per i ragazzi e ragazze più grandicelle.

Molta fortuna hanno anche le Winx, i Gormiti vari e la protagonista de Il mondo di Patty

Qual'è il preferito dei vostri figli? Li acconterete?


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0