NAVIGA IL SITO

Costumi di Carnevale 2010: dove comprare i più richiesti

Le proposte per il Carnevale 2010 più amate dai bambini che fanno a gara per travestirsi dai loro personaggi preferiti. Ecco dove poter acquistare i vari costumi

b837Le proposte per il Carnevale 2010 più amate dai bambini che fanno a gara per travestirsi dai loro personaggi preferiti. Ecco dove poter acquistare i vari costumi.

Abbiamo parlato dei costumi di carnevale fai-da-te, ma se non avete nè voglia, nè manualità nè tempo, ecco i negozi di giocattoli, sparsi un po' ovunque o online che ci vengono in aiuto.
Su Toyhouse.it troverete tutti i personaggi più in voga sia per maschi che per femmine di tutte le età.. certo alcuni non sono proprio economici ma di certo faranno la felicità dei bambini, e poi per quelli più grandicelli, il costume andrà di certo bene per più anni consecutivi!

Ultime novità per i bambini Ben10 Inferno o completo di trasformazione, Gormiti in tutte le salse, Spiderman e batman, Silvestro e tanti altri classici.
per le bimbe barbie di tutti i tipi, principesse, coccinelle, le Winx.
E poi i tanto amati TeleTubbies che sono unisex.
Per i Gormiti, anche Sommo luminescente, trovate tutte le info qui

156031
costumespongebob
dipsy
costumescoobydoo
biancaneve_01
bloom


Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

2
Commenti

Giny martedì, 11 gennaio 2011

Anche qui ne hanno tanti!

http://www.carnivalsuperstore.it/category.php?id_category=2 Anche in questo sito ci sono tanti costumi di carnevale bellissimi per grandi e piccini.

n° 2
tomo venerdì, 26 novembre 2010

mamma

a mio parere il miglior sito dove acquistare vestiti di carenevale della Disney è themagicworld.it io compro i costumi per i mie tre bambini ormai da quattro anni e nonstante le ricerche e le comparazioni dei prezzi mi sembra il migliore.

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Costumi di Carnevale 2010: dove comprare i più richiesti...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori