gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

I costumi più desiderati dai bambini per Carnevale 2015

/pictures/20150119/i-costumi-piu-desiderati-dai-bambini-per-carnevale-2015-3632815334[3840]x[1601]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Carnevale si avvicina. Ecco i costumi più desiderati dai bambini per il Carnevale 2015

Costumi di Carnevale 2015 per bambini

Carnevale si avvicina. Martedì grasso quest'anno si festeggerà il 17 febbraio 2015 e molti negozi di giocattoli e prodotti per bambini hanno riempito le loro vetrine di tanti costumi e maschere colorate.

I bambini stanno già pensando a come travestirsi per le feste in maschera. Ma quali sono i costumi di Carnevale più desiderati quest'anno?

gpt native-middle-foglia-bambino

I maschietti hanno le idee chiare. I super eroi vanno per la maggiore, come ogni anno.

In vista dell'uscita al cinema del secondo capitolo del film degli Avengers, i costumi dei principali eroi più amati dai bambini sono tra i più desiderati.

Ad esempio il costume deluxe, pieno di dettagli, di Hulk, in vendita nei Disney Store; oppure Iron Man con la sua armatura di metallo invincibile.

E per gli amichetti o i fratellini perfetto il set composto da ben 4 costumi degli Avengers con Hulk, Iron Man, Capitan America e Thor.

Costumi di Carnevale fai da te, i più richiesti

Intramontabile un altro supereroe amatissimo dai maschietti. Parliamo di Spiderman che trova sempre grande successo, soprattutto tra i più piccoli.

Ma le novità di quest'anno sono i costumi di Star Wars, con il cattivissimo Dart Veder oppure il soldato in armatura bianca delle truppe d'assalto, anch'essi venduti nei Disney Store, anche nel negozio online.

Le bambine desiderano sentirsi delle vere principesse o delle fatine magiche almeno a Carnevale.

E in commercio si trovano costumi da principesse davvero per tutti i gusti, ricchi di dettagli e preziosi.

Ad esempio un costume bianco da principessa oppure uno da Barbie Principessa.

E sempre in tema principesse resiste ancora anche quest'anno il grande successo di Frozen, uno degli ultimi capolavori d'animazione della Disney. tante bambini vorranno travestirsi dalle principesse protagoniste del film: Anna o la principessa Elsa.

E guardando ai cartoni animati più amati dalle bambine non poteva mancare il costume della dottoressa Peluche e, per le più piccole, il travestimento di Peppa Pig, la maialina più amata del piccolo schermo.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0