gpt
gpt
gpt
1 5

Come realizzare un costume di Carnevale da Minions

/pictures/20160119/come-realizzare-un-costume-da-minions-1695364789[449]x[188]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Come realizzare un costume Minions per bambini ? La guida per creare il corpo, gli occhiali e il cappellino dei simpatici omini gialli che piacciono tanto ai bambini

Costume Minions per bambini

Vostro figlio vuole travestirsi da Minions a Carnevale? Se non volete acquistare un costume da Minions già pronto, potete prendere spunto dalle idee in rete per realizzare da sole un bellissimo costume da Minions. Risparmierete molti soldi e avrete molta soddisfazione dal vostro lavoro. Sicuramente anche vostro figlio sarà orgoglioso di indossare un costume fatto dalla mamma!

Come realizzare il corpo dei Minions

Se volete un costume da Minions che sia il più possibile simile ai veri personaggi, dovrete realizzare il corpo tondeggiante con il cartone. Aprite uno scatolone e appiattite gli angoli per ottenere un grande rettangolo di cartone da piegare su se stesso. Chiudetelo arrotolando le estremità. Coprite la parte superiore con carta crespa, formando una cupola. Ritagliate i fori per braccia e viso dei bambini. Coprite tutto con carta crespa gialla. Se non volete realizzare una salopette blu come quella dei Minions, cercatene una di una taglia più grande da poter contenere il corpo del Minion.

Costumi di Carnevale bambini fai da te: i più belli

Costume da Minions per bambini piccoli

Una soluzione molto economica e semplice per trasformare vostro figlio in un Minion è di fargli indossare una salopette di jeans, una maglietta gialla e un cappellino giallo che potete realizzare voi con della stoffa morbida. Sul cappellino disegnerete gli occhiali da Minions. Con dei bastoncini nettapite di colore nero potrete realizzare i capelli. Questa soluzione è adatta soprattutto ai bambini piccoli che non amano trucco o accessori, infatti senza il cappellino possono giocare liberamente.

Costume da Minions per bambine

Nel cartone animato i tre MInions protagonisti sono maschi, ma chi ha detto non si possono travestire da Minions anche le femmine? Per loro possiamo inventare una soluzione più simpatica della classica salopette in jeans, realizzando una gonna un tulle, magari di colore azzurro, abbinata a una maglietta gialla che decoreremo con gli occhi da Minions. Per completare il travestimento, scegliamo un nastro azzurro da fissare nei capelli e due bretelle blu per sostenere il tutu.

Come realizzare gli occhiali da Minions

Per costruire gli occhiali da Minions, procuratevi degli anelli di metallo come ad esempio il bordo dei tappi per marmellate. In alternativa potete realizzare gli occhiali con i rotoli di carta esauriti e ricoprirli con carta stagnola. Riempite l’interno con un foglio di carta bianca per rappresentare l’occhio. Praticate un foro da cui vedere oppure disegnate le pupille se volete tenere gli occhiali sulla fronte. Fissate una fascetta elastica nera per poterli indossare.

  • Tutorial e foto per occhiali dei Minions  sul sito di Laura Erickson

Cappellino da Minions last minute

Se non avete molto tempo per realizzare un cappellino da Minions con del tessuto, potete acquistare un casco giallo da cantiere che si trovano nella misura da bambini in tutti i negozi di giocattoli e travestimenti. Realizzate gli occhi con carta e pennarelli da ritagliare e applicare sul caschetto e il travestimento è pronto.

 

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-blocco-seo-pm-carnevale.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt