gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Cosa fare con i bambini d'inverno? Attività e lavoretti all'aperto

Fuori fa freddo e c'è la neve. E' un'ottima occasione per divertirsi insieme ai bambini, in attività all'aperto e con lavoretti in casa

Chi l'ha detto che l'inverno è una stagione  noiosa e che impedisce di giocare fuori?
Ci sono tante cose che si possono fare all'aperto, usando neve, ghiaccio e...fantasia!


Lavoretti da fare in autunno con i bambini


Abbiamo selezionato un mucchio di attività che si possono fare all'aria aperta anche quando fa freddo (basta coprirsi bene!) mettendo a frutto la manualità e la creatività, e anche tante idee per realizzare dei lavoretti tipicamente invernali da realizzare insieme ai bambini.


Creatività nei bambini, lasciamoli sperimentare


Troverete giochi da fare con la neve - dal classico pupazzo di neve (LEGGI) alle lanterne di ghiaccio (LEGGI), fino ai castelli che si possono costruire usando i tradizionali giochi e secchielli che portiamo in spiaggia (LEGGI) - e in casa usando carta e cartoncino, colla, perline e glitter, bottoni e ogni altro accessorio che vi viene in mente (LEGGI).


lavoretti-inverno



Cosa aspettate?
Cercate l'idea che più fa al caso vostro

gpt native-middle-foglia-bambino
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0