gpt
gpt
gpt
1 5

Come truccare i bambini per Halloween: consigli e tutorial

/pictures/20150213/come-truccare-i-bambini-per-carnevale-consigli-e-tutorial-3410053374[3008]x[1253]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

A Carnevale ed Halloween il trucco è importante. Le immagini del trucco Halloween per bambini con video tutorial

Immagini trucco Halloween bambini

Il costume di Halloween è già deciso? I bambini hanno già dichiarato come si travestiranno e servono solo gli ultimi accorgimenti? Non dimenticate che il trucco, se ben studiato, può valorizzare il personaggio.

In alcuni casi potrà anche salvarvi riuscendo a rinnovare un costume indossato l'anno scorso o uno che rischia di essere troppo comune nella sfilata. Ai bambini piace farsi truccare, ma a volte non è semplice, soprattutto quando dobbiamo copiare il trucco dei personaggi guardando sui loro libri.

Cercando in rete fortunatamente si trovano molte idee e tutorial da cui prendere come spunto, che hanno una sequenza di immagini molto facile da seguire. Gli esempi sono davvero tanti e possono accontentare ogni esigenza.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Come si trucca un personaggio dei fumetti?

Spiderman, Batman, Zorro sembrano travestimenti senza tempo che piacciono ai bambini di oggi, come ai loro genitori. Per rinnovare il costume e renderlo più originale possiamo cercare una variante per il trucco che non occupi tutto il viso del bambino, soprattutto se è piccolo e potrebbe strofinarsi gli occhi.

Come si trucca un principessa o una fatina?

Sono i travestimenti più amati dalle bambine e per non confondersi con altre mascherine nella stessa sfilata serve un bel make-up originale. A seconda dell’età della bambina e dello stile del costume, possiamo scegliere un trucco degli occhi molto romantico, oppure una decorazione che risulti preziosa, magari arricchita con strass e brillantini.

Come si trucca un leone?

Leoni, topolini, Minnie, Pierrot sono tra quei travestimenti che senza trucco non sembrano completi. Il volto di un leone non è semplice da truccare e un tutorial da seguire passo dopo passo renderà tutto più facile.

C'è una festa di Halloween a scuola ma senza costumi?

La scuola organizza una festa di Halloween senza costumi? Se è permesso un disegno sul volto, possiamo pensare a un dinosauro o uno squalo che si muove quando il bambino apre la bocca, o a un pesce attorno all'occhio. È un'idea da proporre anche ai papà.

Serve un'idea per la mamma che segue la sfilata?

È inevitabile che preparando i bambini nel travestimento di Halloween ci si lasci contagiare dalla loro voglia di divertirsi. Per inventare un travestimento all’ultimo minuto, si può cercare l'idea per un trucco d'effetto, come disegnare un'elegante mascherina o trasformare i vostri occhi con un tocco da leopardo.

I prodotti dovranno essere scelti con molta attenzione per evitare che causino allergie o irritazioni ai bambini. Solitamente i trucchi per bambini non prevedono una base, che invece servirà sulla pelle di mamma e papà se vogliono scegliere lo stesso tema.

I VIDEO TUTORIAL TRUCCO DI HALLOWEEN

TRUCCO DI HALLOWEEN: ELSA DI FROZEN

Il trucco più ricercato di quest'anno e Clio Make Up ci spiega come realizzarlo.

TRUCCO DI HALLOWEEN: IL LEONE

Video tutorial per la realizzazione di un make-artistico semplice, rapido e di buon effetto.

TRUCCO DI HALLOWEEN: LA PRINCIPESSA

Come realizzare un trucco da principessa per bambine, Silly Heather ci spiega come fare.

TRUCCO DI HALLOWEEN: SPIDERMAN

Un tutorial veloce e semplice che ci insegna come truccare i bambini da uno dei loro supereroi preferiti.

TRUCCO DI HALLOWEEN: BATMAN

E non può mancare anche Batman. Ecco il video con tutti i passaggi che spiegano come realizzare il make up.

TRUCCO DI HALLOWEEN: FATINA

Un grande classico che piace alle bambine, ecco come realizzare il trucco da fatina.

TRUCCO DI HALLOWEEN: IL DINOSAURO

Il trucco può essere un'attività molto divertente per le mamme e i bambini saranno contenti di vedersi trasformati in un bellissimo dinosauro.

TRUCCO DI HALLOWEEN: LA MASCHERA

Un trucco semplice, ma d'effetto. Perché indossare una maschera sul volto, quando basta un pò di colore e fantasia per crearne una con il trucco?

TRUCCO DI HALLOWEEN: LO SQUALO

Un altro grande classico che piace ai maschietti. Un video che ci spiega come realizzare il make up di uno squalo.

TRUCCO DI HALLOWEEN: GLI OCCHI

Un tutorial per un trucco sugli occhi da leopardo. Un make up che piacerà tanto anche alle mamme.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php

DA NON PERDERE

gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt