gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Cicciobello compie cinquant'anni

Dal 1962 milioni e milioni di bambolotti hanno fatto gicoare bambini in tutto il mondo

Chi di noi non ha mai giocato con Cicciobello?
Il bambolotto paffuto con gli occhi azzurri, ma anche con gli occhi a mandorla o la pelle color cioccolato (GUARDA), che potevamo portare a spasso sul passeggino, sedere sul seggiolone (GUARDA) o mettere a fare la nanna (GUARDA)?

LEGGI ANCHE: E' morto il papà di Cicciobello

Cicciobello ha fatto giocare milioni e milioni di bambini in tutto il mondo e continua ad essere una delle bambole più amate dai bambini.
Il 2012 è un anno davvero speciale per Cicciobello che pochi giorni fa ha compiuto ben cinquant'anni!

Correva l'anno 1962 quando nei negozi apparve il primo Cicciobello (GUARDA), con tutina azzurra, cuffietta, culletta e biberon, poi arrivarono i primi accessori, come il pannolino (rigorosamente un ciripà), la culletta, la seggiolina (GUARDA).


LEGGI ANCHE: Bambolotti, i cinque più desiderati dai bambini


Oggi ne è passato di tempo, ma Cicciobello resta il bambolotto più amato dai bambini e quello più richiesto a Natale o al compleanno. Ed è diventato sempre più sofisticato.
Anche Cicciobello infatti sta al passo coi tempi: oggi fa la pipì (GUARDA), ha la bua e piange (GUARDA) oppure va in giro sul monopattino (GUARDA).

Guarda tutti i Cicciobello più famosi

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0