NAVIGA IL SITO

Camerette colorate per bambini

Pianeta Mamma vi presenta una lista di camerette colorate, divertenti e funzionali dove il bambino possa crescere e giocare in tutta sicurezza

Camerette per bambini

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Camerette per bambini

    Camerette colorate Oliver Trend di zg group
    monica de chirico 4 giugno 2012
    Se state scegliendo la cameretta (LEGGI) per il votro bambino, è importante tenere conto di alcuni elementi fondamentali come i colori, la funzionalità, la qualità dei materiali e la sicurezza della struttura. Le camerette devono presentarsi come spazi che sappiano stimolare la fantasia dei bambini. Devono essere dei luoghi della casa (LEGGI) dove il bambino possa sentirsi a suo agio, crescere sicuro (LEGGI), e abbia voglia di passarci il suo tempo libero. Questo è fondamentale per noi mamme proprio per stabilire fin dall'inizio che il luogo per il gioco non è il salone o la cucina, spazi permettendo, naturalmente. Nella gallery troverete una lista di soluzioni per camerette di alcuni marchi famosi come Ikea, Mondo Convenienza, Nava, Oliver Trend e altri ancora.



    GUARDA LA GALLERY: Camerette per bambini



    Coloratissime, divertenti e versatili sono le soluzioni Oliver Trend: arredano con funzionalità e allegria la cameretta dei ragazzi. Gli arredi kids di questo marchio sono pratici, colorati, allegri e sicuri: le materia prime sono di alta qualità e tutti gli spigoli sono arrotondati e rifiniti con bordo ABS. Per le bambine più romantiche, che amano il rosa e il viola Nava propone dei modelli dalla Collezione Montecarlo dove queste tonalità sono protagoniste sia negli arredi principali, come la struttura del letto, sia nei dettagli come nei profili dell’armadio (LEGGI), della cassettiera e della scrivania. Per i maschietti i toni cromatici puntano invece sul verde smeraldo e sull’azzurro. Nava propone delle camerette dal sapore antico che si fonde con il moderno, per riempire di luce e colore i momenti di studio e soprattutto di svago dei bambini, che possono sentirsi sicuri e coccolati e liberi di giocare, oltre che di fantasticare ricordando le storie lette dai genitori. Le camerette di questa azienda di Pesaro sono composte da armadio a 4 ante battenti, scrivania con libreria, letto singolo con comodino in coordinato in patinato beige.



    LEGGI ANCHE: Camerette colorate Oliver Trend di ZG group



    Anche Ikea propone dei modelli di cameretta colorate e divertenti dove il bambino può giocare e crescere in tutta sicurezza. Soluzioni pratiche e flessibili che accompagnano la crescita dei bambini, come ad esempio lettini con sbarre o allungabili, letti a castello etc. Zalf (LEGGI) invece propone delle camerette su misura se avete problemi di spazio e volete creare delle soluzioni personali dove sfruttare ogni angolo. Per ricreare invece atmosfere da sogno, tipiche delle case delle favole ci sono i letti in legno “Rhapsody Beds” dell’azienda CedarWorks (LEGGI), creati con l’intento di ricreare i sogni e i desideri dei bambini.



    LEGGI ANCHE: La camera per bambini ecologica



    Camerette colorate e vitali, quelle di Dearkids. In particolare sono i dettagli che poi rendono un ambiente perfetto per i bambini e cioè la decorazione delle pareti con farfalle colorate (LEGGI), dipinti, orologi e tutti quei piccoli dettagli: composizioni floreali, specchi, tappeti, soffici cuscini





    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Camerette colorate per bambini ...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori