gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

"Belle e Sebastien" arriva al cinema

Dal cartone animato amatissimo dai bambini della passata generazione arriva al cinema un film che narra l'amicizia tra un bambino e il suo cane

La serie del cartone animato e della serie televisiva francese "Belle e Sebastien" scritta e diretta da Cécile Aubry, è una delle storie del piccolo schermo maggiormente amate dai bambini

La storia dell'amicizia tra un ragazzino, rimasto orfano, e il suo cagnolone bianco e peloso diventa un film che arriverà nei cinema italiani a gennaio del 2014.

Il bimbo e il cane migliori amici



Sabato 9 novembre, però, alle 16.30 in occasione del Festival Internazionale di Roma ci sarà una protezione speciale per famiglie e accreditati.
In occasione della proiezione ufficiale del film Belle & Sebastien diretto da Nicolas Vanier (Fuori concorso in collaborazione con il Festival internazionale del film di Roma), infatti, l’Auditorium si tinge di bianco: sotto una cascata di fiocchi di neve arriverà Belle, un pastore dei Pirenei gigante che con i bambini della scuola elementare Complesso Scolastico Seraphicum, parteciperà ad una sfilata festosa per accompagnare il regista del film in sala.


Cani e bambini: come comportarci?


Distribuito da Notorious Pictures, il film arriverà nelle sale il 24 gennaio 2014.

Questa la storia.
L'orfano Sebastien trova conforto nell'amicizia con Belle, un grande cane dei Pirenei che abita nei boschi intorno
al paese. Sebastien, colpito dalla dolcezza dell'animale, dovrà difenderlo da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore.
Ispirato al classico della letteratura francese e alla serie animata che ha appassionato più di una generazione... preparatevi  a riscoprire la grande avventura di BELLE & SEBASTIEN, due amici inseparabili.

belle-e-sebastien-il-film


Queste le parole del regista Nicolas Vanier: "da piccolo ero completamente pazzo della serie tv “Belle e Sebastien” per questo quando mi hanno proposto questo progetto ero molto intimidito: per me non si trattava di una banale serie televisiva ma di una lunga serie di episodi uno più dello dell’altro.  Accettare di farne un adattamento cinematografico era una grande sfida. Quando mi hanno contattato dalla produzione, improvvisamente tutto quello che avevo provato guardando Belle e Sebastien si era risvegliato e mi sentivo in dovere di realizzare questo film al meglio". 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0