gpt
gpt
gpt
1 5

Tutto su Babbo Natale

/pictures/20151124/tutto-su-babbo-natale-3122457821[1649]x[687]780x325.jpeg
gpt

Su Pianeta Mamma tante risorse per scoprire Babbo Natale: dai video ai disegni, dalle canzoni alle foto, fino alle notizie sulla sua casa

Babbo Natale

La figura di Babbo Natale è da ormai anni la più amata dai bambini, che aspettano il suo arrivo, carico di regali sulla sua slitta trainata da renne volanti, e sperano che abbia esaudito i desideri chiesti nella letterina.

Questo articolo è dedicato a tutti i bambini e ai loro genitori, per scoprire Babbo Natale attraverso video, notizie ed immagini.

Babbo Natale video

Ecco un'intervista esclusiva a Babbo Natale, raggiunto nella sua calda casetta in Lapponia.

E ancora, ecco un video di Babbo Natale che fa una serie di gaffe in giro per il mondo mentre è impegnato nel suo giro di consegna dei regali
 
 
Tanti video di Babbo Natale

Babbo Natale canzoni

Tante le canzoni dedicate a Babbo Natale, vi proponiamo questa 

Babbo Natale sei una star di Gabriella Marolda

E ascoltate anche questa: un classico ormai entrato nelle nostre case

La casa di Babbo Natale

Babbo Natale ha una casetta di legno immersa nei boschi innevati alla quale è annesso un grande laboratorio dove i suoi aiutanti elfi si occupano di preparare i pacchi dono e tutto il necessario per la sera di Natale.

Villaggio di Babbo Natale

Il villaggio di Babbo Natale esiste, si trova a Rovaniemi, in Finlandia, in mezzo alla Lapponia. In questa magica cittadina Natale dura tutto l'anno ed è possibile vivere l'autentica magia natalizia con eventi, allestimenti ed atmosfere decisamente uniche al mondo.

Lettera a Babbo Natale

E' proprio all'ufficio di Rovaniemi che arrivano milioni di letterine destinate a Babbo Natale ogni anno. Scrivere la lettera a Babbo Natale è una tradizione ormai radicata che si tramanda di generazione in generazione e rappresenta un momento carico di emozione ed aspettativa per i più piccoli. Spesso le lettere a Babbo Natale contengono richieste di giocattoli e regali, qualche volta sono molto divertenti (la fantasia e la sincerità dei bambini sono disarmanti), altre volte sono sorprendenti. In questa gallery tanti modelli di letterina a babbo Natale da stampare e far scrivere ai bambini.

Babbo Natale, 10 modi per crederci più a lungo possibile

Babbo Natale esiste

Quando Santa Claus è diventato Babbo Natale? L'immagine che noi associamo per tradizione a Babbo Natale, con la folta barba bianca, il giubbotto rosso, la cintura e il sacco pieno di regali nasce con la pubblicità della Coca Cola e prima ancora dalla matita del vignettista Thomas Nast.

Cosa fare se il bambino comincia a dubitare dell'esistenza di Babbo Natale? Ci sono alcuni trucchetti e stratagemmi che possiamo usare per convincere i bambini più sospettosi che Babbo Natale esiste e per mantenere la magia ancora per un anno.

Immagini di Babbo Natale

Babbo Natale è certamente una delle icone principali del Natale, eccolo insieme ai bambini, grandi e piccoli, in foto tenere e divertenti. Mentre in questa gallery tante immagini di Babbo Natale in una versione più moderna, mentre fa la spesa al supermercato e anche mentre parla con il suo psicanalista.

Babbo Natale da colorare

I bambini si divertono a colorare tantissimi disegni in tema natalizio in questo periodo e tra i disegni da stampare e colorare non può mancare Babbo Natale. In questa gallery vi proponiamo tanti disegni tra cui scegliere, come questi che raffigurano Babbo Natale mentre lascia i regali, canta, scende dal camino e molto altro oppure questa dove potete trovare tanti disegni di Babbo Natale sulla sua slitta

Renne di Babbo Natale

Insieme ai piccoli elfi, le renne sono le amiche di Babbo Natale. Sono renne volanti davvero magiche che hanno il compito di trasportare la slitta in giro per il mondo, raggiungendo in una sola notte i cieli di Paesi tanto lontani tra loro.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-pm-natale.html.php
gpt
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt