gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Arriva LEGO Friends: le costruzioni per le bambine

Cinque mini dolls e un mondo pieno di amicizia e divertimento: sono le nuove costruzioni LEGO destinate alle bambine

Lego friends

E' arrivato in Italia un nuovo prodotto LEGO pensato per tutte le bimbe dai 5 ai 9 anni. Si tratta di LEGO Friends, una nuovca collezione di mattoncini nata dopo quattro anni di ricerca sulle modalità di gioco delle bambine.
I mattoncini sono quelli di sempre (LEGGI): stesso tipo e stessa misura, ma con sei nuovi colori (due viola, due azzurri e due verdi). I set di gioco richiedono lo stesso impegno di quelli destinati ai bimbi della stessa età, per inventare, creare e reinventare ogni gioco con centinaia di mattoncini a disposizione!


LEGGI ANCHE: Il mondo è ancora rosa per le bambine e blu per i maschietti?


Una grande novità sono le cinque deliziose minidoll, cinque nuove amiche che potranno essere vestite o acconciate diversamente e potranno scambiarsi gli abiti per reinventarsi.


Olivia, Mia, Andrea, Stephanie ed Emma vivono nella fantastica città di Heartlake City, che si sviluppa attorno a un lago a forma di cuore, da cui prende il nome. Le “friends” LEGO sono giovani ragazze con passioni e caratteri ben definiti. Amiche per la pelle, pur essendo molto diverse tra di loro sia per gli interessi che per aspetto restano
un quintetto inseparabile.
Olivia, protagonista principale di questa storia, è razionale e sognatrice: mente matematica del gruppo che sogna di vincere il premio Nobel. Come le sue coetanee, però, ama anche sognare e giocare con gli amici cuccioli nella
casetta sull’albero.


LEGGI ANCHE: Giocattoli fai da te da costruire per i bambini


Emma, dai lunghi capelli scuri, è una giovane designer appassionata di moda. E’ sempre impegnata al computer a disegnare nuovi progetti e modelli.
Andrea ama la musica e sogna di diventare una cantante e musicista affermata.
Mia dalla vivace chioma rossa, ha una vera e propria passione per tutti gli animali.
Stephanie cucina squisiti dolci e organizza incredibili party, oltre a programmare gli incontri delle amiche.

gpt native-middle-foglia-bambino


Cinque amiche molto diverse che si sono incontrate e vivono storie che si intrecciano, si compongono, si completano.
L’importanza dell’amicizia, quella vera, che supera ogni ostacolo è il messaggio della nuova collezione LEGO. Una scelta voluta, importante e fondamentale che LEGO (LEGGI)  ha voluto ricordare proprio ai più piccoli, un valore da non perdere mai.
Il nuovo mondo LEGO Friends sarà una favolosa esperienza da giocare anche online sul sito LEGO Friends per scoprire le passioni delle cinque minidoll, esplorare Heartlake City, godersi le loro avventure in versione cartoon, giocare e divertirsi.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0