gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Al via il corso per diventare elfi di Babbo Natale

Parte nella Casa di Babbo Natale di Riva del Garda il corso per diventare elfi e aiutanti di Babbo Natale

Corso per diventare elfi di Babbo Natale

La notizia farà gola a molti bambini. Quest'anno anche la sede italiana della casa di Babbo Natale - presso la Casa di Babbo Natale di Riva del Garda - organizza, come accade da anni in Lapponia e Finlandia, il corso per diventare elfi e aiutanti di Babbo Natale.


LEGGI ANCHE: Come attendere il Natale con i bambini


I bambini con meno di 12 anni potranno candidarsi per entrare a far parte di questo team davvero speciale e imparare a creare giocattoli, smistare le tante letterine (LEGGI) che arrivano dai bambini per Babbo Natale, scrivere biglietti, creare decorazioni natalizie e molto altro ancora.

Il corso intensivo in programma presso l'Accademia degli Elfi durerà un weekend, durante il quale gli aspiranti elfi verranno seguiti da un elfo esperto che darà loro tutte le regole e le indicazioni necessarie per imparare e ricevere un attestato finale di aiutante elfo di babbo Natale.


LEGGI ANCHE: Spiegare ai bambini l'importanza culturale e religiosa del Natale


I bambini partecipanti indosseranno la divisa dell'elfo (cappello e grembiule) e potranno allestire le decorazioni, addestrare le renne, lavorare nell'officina creando giocattoli e lavoretti (LEGGI), disegnando e realizzando biglietti assolutamente unici. Inoltre potranno dare un aiuto agli elfi postini che hanno il difficile compito di smistare le tante lettere che attivano da più parti d'Italia e alla fine si premieranno con cioccolata calda e dolcetti.

E la sera sarà Babbo Natale in persona a leggere a tutti gli aspiranti elfi la favola della buonanotte.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0