gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Al cinema arriva Pirati! Briganti da strapazzo

Una ciurma divertente e sconclusionata di pirati approda al cinema. I protagonisti doppiati da Christian de Sica e Luciana Littizzetto

Capitan Pirata è un simpatico e barbuto pirata a capo di una ciurma sconclusionata. Nella versione originale è doppiato da Hugh Grant, mentre in Italia avrà la voce familiare di Christian De Sica.

E' “Pirati! Briganti da strapazzo”, il nuovo film di animazione (LEGGI) diretto da Peter Lord che racconta le avventure di un equipaggio di pirati pasticcioni guidato da Capitan Pirata inguaribile entusiasta e terrore dei mari, anche se talvolta di poco successo.


LEGGI ANCHE: Giochi da fare alla festa di compleanno, la caccia al tesoro


Apparentemente cieco davanti alle stranezze che gli si presentano davanti, il Capitano vuole realizzare un sogno: sconfiggere i suoi acerrimi nemici Black Bellamy e Cutlass Liz per ricevere il tanto desiderato premio di Pirata dell'Anno.
Insieme al suo equipaggio si imbarca, così, in un viaggio che lo condurrà dalle spiagge dell'esotica Blood Island alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Qui si imbatteranno in una regina diabolica - Imelda Staunton (doppiata in italiano da una Luciana Littizzetto in inedita veste da cattiva), e si uniranno a Charles Darwin, giovane e infelice scienziato, senza perdere mai di vista quello che un pirata ama di più: l'avventura!


LEGGI ANCHE: Feste di compleanno a tema, nel covo dei pirati


 “Pirati! Briganti da strapazzo” è un nuovo film animato della Aardman, realizzato dagli stessi creatori di grandi successi come Galline in Fuga e Wallace & Gromit – la maledizione del coniglio mannaro.
Il film, in  stop motion, è ambizioso perché utilizza anche l’animazione computerizzata, mantenendo i set e i costumi di plastilina incredibilmente realistici, credibili, ma anche magici allo stesso tempo. 

Pianeta Mamma vi propone in assoluta esclusiva una videoclip inedita del film.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0