gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

A scuola di danza... dai cartoni animati!

Le sigle dei loro cartoni preferiti sono il loro miglior cavallo di battaglia: i bambini prendono lezioni di danza in tv!

Bambini ballano sigle cartoni animati

Ciondolano sulle gambe, muovono le braccia rapiti da un ritmo tutto loro, ascoltano musiche immaginarie e si danno a spaccate e a coreografie ogni volta diverse: non si ascolta nota che non regali un immediata scintilla di sacra danza nei loro movimenti.

Le sigle dei loro cartoni preferiti sono il loro miglior cavallo di battaglia: i miei bambini prendono lezioni di danza in tv!


LEGGI ANCHE: I cartoni più amati finiscono nell'armadio


Programmi ad hoc e cartoni: la musica rappresenta una parte importante della televisione dei nostri figli. Quando non si reggono in piedi molleggiano sulle ginocchia e muovono le braccia su e giù, quando ormai le loro gambe li sorreggono cominciano a "fare sul serio" e la sala diventa la loro pista.

Scooby Doo e i suoi amici si lanciano spesso in danze sfrenate, la compagnia di Hello Kitty ha sempre degli strumenti da suonare, Flor è la maestra ideale quando si tratta di scatenarsi, i balli dei Flinstone non sono poi così preistorici...


LEGGI ANCHE: Alla scoperta delle Galapagos con Vai Diego


Anche voi avete terminato lo spazio dei video nel cellulare? Le riprese hanno catturato i vostri figli nel pieno di un ballo scatenato?

Quanto vi divertite a vedere i vostri bambini impegnati nel ballo? Scalmanati in mezzo alla stanza a danzare come se fosse un compito da svolgere con attenzione? Non sareste contente se imparassero questo romantico tango da Tom?

imparare-a-ballare-con-i-cartoni-animati

Assicuratevi però che il fratellino non segua le orme dell'altro protagonista e si improvvisi un Jerry dispettoso!

 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0