gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

A Natale arriva Willa e ballare non sarà più la stessa cosa

Nata dal folle esperimento di uno scienziato un po' strano prende vita dal potere della musica. Balla, ride, si muove a ritmi frenetici, la migliore amica per chiunque abbia voglia di divertirsi è Fijit Willa

Fijit Willa

"Eccomi, sono Willa e sarò la tua migliore amica! Con me non avrai segreti e soprattutto ti divertirai un mondo! Amo la musica, il ballo, conosco barzellette esilaranti, rido sino a farmi venire il mal di pancia e rispondo alle tue domande e mi piace da impazzire se mi coccoli e mi stringi a te... sono morbidissima". Ci scommettiamo che Willa sarà uno dei giochi più richiesti dalle bambine per il prossimo Natale!



LEGGI ANCHE: Tanti giochi da fare in auto con i bambini



Il giocattolo Willa è stato premiato con il prestigioso riconoscimento "Top the Year Award 2012" e sarà una delle principali novità del prossimo Natale. Sold out in pochi mesi dal lancio in Australia, vendite record negli Stati Uniti e in Inghilterra, questa novità è pronta a far ballare tutta Italia.

Willa parla, ride, balla e quando si addormenta si mette a russare. Le bambine possono confidarsi con lei, raccontarle i loro piccoli e grandi segreti, ballare e divertirsi un mondo a ritmo di musica, e Willa risponde, fa domande a sua volta e racconta persino divertenti barzellette.

willaWilla riconosce più di 50 parole chiave e conosce più di 150 frasi di senso compiuto. La sua testa luminosa ha un faccino molto simpatico che cambia espressione ed il suo corpo dalle forme tondeggianti è morbidissimo da abbracciare.



LEGGI ANCHE: Babbo Natale, 10 modi per crederci più a lungo possibile



Le modalità per giocare con Willa sono 4:
- Chiacchiere
E Willa parlerà con la sua amica del cuore di tantissimi argomenti;
- Barzellette
Willa sa raccontare divertentissime barzellette ed è difficile resistere ai suoi occhioni sgranati e al suo buffo corpicino tondo;
- Ballo
Willa sa ballare sia le sue musiche sia le hit del momento. Willa riconosce il ritmo e balla su qualsiasi motivo;
- Nanna
Willa è una tenerona, balla, ride, chiacchiera e poi puff... si stanca e si addormenta... ma prima di cadere nelle braccia di Morfeo russa un pochino!

Pronte a scatenarvi?

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0