gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

26 maggio: apre Rainbow MagicLand

Il grande parco di divertimenti a tema apre a Valmontone, vicino Roma: 600mila metri quadrati di divertimento per grandi e piccoli

Rainbow Magicland apre il 26 maggio

600.000 metri quadrati di attrazioni e puro divertimento per tutta la famiglia. Inaugurerà il prossimo 26 maggio a Valmontone, vicino Roma, il Rainbow MagicLand, il primo parco a tema della Capitale, che mira a competere per magnificenza e offerta di divertimento i grandi parchi di divertimento europei.

Il tema del parco sarà la magia: fate, castelli, stregoni e avventurieri animeranno le attrazioni del parco e grandi e piccini avranno la sensazione, varcato il cancello di ingresso, di entrare in un mondo fatato e magico.  Alcune aree del parco saranno dedicate ai personaggi più noti come Winx, Monster Allergy, Huntik e PopPixie. Si tratta di eroi nati dalla mente dei creativi di Rainbow, la società italiana leader nel mercato internazionale dell’entertainment, che ha siglato una partnership con Alfa Park (società che ha ideato e realizzato il parco).

35 le animazioni del parco, che è caratterizzato da una Main Street, proprio come i parchi di divertimento più famosi del mondo, e da un lago nella zona centrale che sarà sede di numerosi eventi. Da non perdere anche il Castello di Alfea, un grane e moderno planetario che sarà anche location per un cinema 4D.

Le attrazioni sono davvero spettacoli, e alcune ad alto “tasso di adrenalina”, come Shock (che lancerà i passeggeri a 100 Km/h in tre secondi), la torre a caduta libera (alta più di 70 metri) e Cagliostro, un’attrazione dotata di vagoni rotanti, per garantire anche il divertimento dei ragazzi più grandi o degli adulti.

Ultima nota: il parco è stato realizzato con un occhio all’ambiente. I parcheggi, infatti, hanno una copertura realizzata con pannelli fotovoltaici che forniscono energia a tutto il Parco.

Appuntamento per tutti i romani e per le famiglie che vorranno programmare una visita alla Capitale con “pausa divertimento” per il 26 maggio!

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0