gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

25 giugno: la giornata mondiale dei Puffi

Non prendete impegni! Boomerang Tv festeggia con una maratona dedicata agli ometti blu

Giornata mondiale dei puffi

Non prendete impegni per il 25 giugno: sarà la giornata mondiale dei Puffi!
Chi di noi non conosce e ama i Puffi? Scommettiamo che vi è venuta subito in mente la sigla del cartone che ci ha accompagnato in tanti pomeriggi e che oggi viene riproposta anche ai nostri bambini, senza mai passare di moda!

I piccoli ometti blu – che possiamo vedere su Boomerang dal lunedì al venerdì alle 11.25 e il sabato e la domenica alle 12.40 e alle 16.40 –  saranno protagonisti di una no-stop di due ore proprio il 25 giugno dalle 12.40: in quel giorno infatti ricorre l’anniversario della nascita del loro “papà”, il disegnatore Peyo che negli anni ’50 creo questi simpatici personaggi.

gpt native-middle-foglia-bambino


Naturalmente in questa giornata non mancheranno gli incontri con Gargamella e i saggi consigli di Grande Puffo.

Un appuntamento che incollerà sul divano l’intera famiglia perché i Puffi sono dei personaggi simpaticissimi e il loro modo di puffar…ehm parlare strappa un sorriso a tutti!

Francesca&Chiara
 

Gli altri articoli  redatti da Dimmimamma

Powered by  Dimmimamma

logo-dimmimamma


 


 


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0