gpt
gpt
gpt
1 5

100 idee per i costumi di Halloween

/pictures/20141009/100-idee-per-i-costumi-di-halloween-1843843307[2122]x[883]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Costumi mostruosi, divertenti, morbidi. Cento idee per scegliere i costumi di Halloween per bambini

Idee costumi Halloween

Feste di Halloween in vista?
Probabilmente più di una, dato che ormai la più celebre festa statunitense, prevista per il 31 ottobre, ha trovato radici anche in Italia dove è tutto un fiorire di eventi e appuntamenti dedicati alla notte delle streghe, ma anche di feste a tema dove protagoniste assolute saranno ricette a base di zucca, zucchero, cioccolato dalle forme più mostruose.

In alcune scuole Halloween si festeggia con la realizzazione di lavoretti e piccole creazioni fatte dai bambini e i bambini non vedono l'ora di poter andare in giro, con indosso un costume divertente e magari un po' mostruoso, ponendo la fatidica domanda: dolcetto o scherzetto?

Ma la domanda da un milione di dollari per le mamme è: come vestire il bambino per la festa di Halloween? Quale costume scegliere? Attenzione  anon scegliere un costume inappropriato!

Su Pianeta Mamma avete solo l'imbarazzo della scelta perchè abbiamo selezionato per voi ben cento idee di costume per Halloween.

Costumi per neonati

Pefretti i travestimenti da animaletto. E per Halloween e Carnevale si puòs cegliere lo stesso costume, magari morbido e caldo, come  da coniglietto, da rana, da polipo.

Costumi di Halloween fai da te

Costumi paurosi

Se il bambino è più grande allora potete osare un costume un po' più pauroso: si va dal classico fantasma, fino al ragno, per arrivare ai superori come Wonder Woman.

Costumi "in coppia"

Avete due fratellini? Vestiteli in tandem: i costumi da alieni rosa e azzuro sono divertentissimi, così come quelli da zucca e pisello
Altra idea: travestirli da Cappuccetto Rosso e il Lupo, e se volete restare più in tema Halloween, magari da strega e mago, oppure da scheletri di sessi diversi.

E se volete travestirvi voi stesse potete pensare ad un costume doppio per mamma e bambino. Ad esempio quello con il ragno e la ragnatela

 
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php

DA NON PERDERE

gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt