1 1

Festa della mamma: biglietti già pronti per gli auguri

/pictures/20150408/festa-della-mamma-biglietti-gia-pronti-per-gli-auguri-1532024378[5998]x[2502]780x325.jpeg

Tanti biglietti da stampare, decorare, dipingere per festeggiare la mamma

Festa della mamma, biglietti da stampare

Il 10 maggio è la giornata dedicata a tutte le mamme. Cosa avete pensato per farle gli auguri e festeggiare con lei?

Tante le idee: un lavoretto fatto con le proprie mani con l'aiuto dei bambini, un regalo pensato appositamente per i suoi gusti, un menu particolare oppure un biglietto molto speciale, decorato, oppure costruito da soli. Una frase con una foto, un disegno o semplicemente un'immagine ad effetto, e pensato con il cuore, possono regalare emozioni più forti di un qualsiasi regalo. A volte basta poco per far capire alla nostra mamma che le vogliamo bene.

Ma se il tempo scarseggia, e magari la fantasia non è tanta, si può anche attingere alla gallery che PianetaMamma ha realizzato, raggruppando tanti biglietti molto semplici e già pronti che vanno solo stampati. Le immagini sono classiche: fiori, cuori etc, che potrete personalizzare con una frase scritta da voi, o citando i pensieri più belli dedicati alle mamme da parte degli scrittori più famosi.

Festa della mamma, biglietti fai da te

Si possono stampare, con una stampante a colori, e scrivere una semplice frase o una firma, si possono stampare e decorare con acquerelli e colori (facendosi aiutare dai bambini e dalla loro fantasia) oppure ci si può scrivere all'interno una poesia o una frase personale e poi plastificarli dopo averli stampati, in questo modo la mamma potrà appenderlo sulla parete della cucina o della camera da letto. E se i bambini amano disegnare e colorare potete stampare i disegni da colorare dedicati alla festa della mamma e poi personalizzarli con un pensiero.

Festa della mamma: poesie e filastrocche

E ancora, ci sono alcuni biglietti che sono davvero già pronti che si possono semplicemente stampare per accompagnare un regalo o un lavoretto, e biglietti che si possono stampare per poi attaccarci una foto dei bambini, usandoli come dei veri portafotografie.

Insomma, tanti modi per dire "Auguri Mamma!" E ricordarle quanto le vogliamo bene

 

gpt