gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Scopri che mamma sei in base al tuo segno zodiacale

Scopri che tipo di mamma sei in base alla tua data di nascita e al tuo segno zodiacale

MAMMA ARIETE
Sempre pronta a impegnarti a fondo nella vita familiare e con i tuoi bambini, sei una mamma che cerca di fare sempre meglio, di trovare nuove idee, leggendo tonnellate di libri per crescere meglio i suoi pargoli, e precipitandosi dal pediatra per avere più consigli! Quando saranno grandi, li incoraggerai a uscire con gli amici e organizzerai delle bellissime feste di compleanno. Quel che conta, è che il tuo bambino sia aperto al mondo e agli altri.


Tutto parla di voi, gioie e dolori della maternità


MAMMA TORO
Una vita senza figli? Impossibile. Sempre presente per i tuoi bambini, dai loro il meglio di te e, ammettiamolo, una devozione infinita. Cercherai sempre di essere il più giusta possibile e di tener conto dei loro problemi o le loro sofferenze. Ti piace coccolarli, baciarli, anche se rischi che si sentano soffocare, soprattutto da grandi. Quello che preferisci è vederli golosi, belli e pieni di vita.

MAMMA GEMELLI
Una mamma a 100 000 volts! Sei una mamma che insegna ai suoi piccoli ad essere indipendenti sin dalla più giovane età, e casa tua è ricolma di libri e giochi educativi. Orgogliosa dei loro progressi a scuola, tieni molto ai buoni voti e al successo. Impara ad ascoltarli di più, anche se rischi di sentire qualcosa che non ti farà piacere. Nonostante tu sia una mamma che ama giocare con i figli ed è felice con loro, sei incapace di mollare tutto per andare a fare un giro in bici o con i roller con loro.


La maternità rende più emotive?



MAMMA CANCRO
Manifesti una grande tenerezza nei confronti dei bambini e sei attenta alla loro minima necessità. Se il tuo bimbo è triste e fa il broncio, fai di tutto per restituirgli il sorriso. Tu, che vieni considerata timida, potrai diventare una belva se viene torto anche un solo capello alla tua prole. Niente è troppo bello per loro, e collezionerai preziosamente le foto, le pagelle, le lettere e tutti i ricordi affettivi



MAMMA LEONE
Ti piace tutto quel che brilla e quindi vorrai dare ai tuoi bambini cio' che c'è di meglio e, spesso, di più caro. Indulgente e generosa, saprai comunque fissare per loro i limiti della vita in famiglia e in società. Metterai da parte i tuoi desideri e le tue necessità per incoraggiare i tuoi bambini a vivere felici e fiduciosi. I giochi saranno momenti di grande piacere per tutti.

L'oroscopo del bambino

MAMMA VERGINE
Non sei una mamma chioccia, ma una mamma che ascolta, consiglia e aiuta i bambini a pensare con la propria testa. Anche se a volte vieni considerata fredda, i tuoi bambini conoscono bene il tuo senso dell'umorismo e la tua tenerezza discreta. Vestirai il tuo bimbo con gusto e gli insegnerai presto le regole di base d'igiene fisica e alimentare. Una mente sana in un corpo sano!

MAMMA BILANCIA
A volte farai molta fatica con il disordine, i rumori e gli scarabocchi! Tu che adori il giusto mezzo, potrai esplodere davanti al rumore e le grida! Ma, per fortuna, sono i tuoi bimbi. Le coccole e i momenti teneri all'ora del bagno, oltre alle storie incredibili che racconterai loro prima di spegnere la luce, ti faranno adorare. Prima di tutto, vorrai essere onesta, giusta, e mostrare loro la vita com'è, non sempre facile, ma sempre bella.

MAMMA SCORPIONE
Sai tutto del tuo bambino, sin dal momento in cui te lo mettono in braccio dopo il parto, e anche prima. Intuitiva e amorevole, sai farlo sentire al sicuro e capirai immediatamente se qualcosa non va. Amore incondizionato e devozione, tutto il tuo tempo e il tuo cuore sono per il tuo bambino. Scoprirai i suoi talenti nascosti e li incoraggerai a svilupparli al massimo.

che-mamma-sei-in-base-al-segno-zodiacale


MAMMA SAGITTARIO
Prendi molto sul serio le tue responsabilità di mamma: orari del bagno, dei pasti, del gioco per i tuoi bambini, sono rispettati al minuto secondo! Sai che in questo modo potrai goderteli al massimo e occuparti al meglio di loro. Dal punto di vista dei giochi, no problem, sei la regina delle attività ludiche e spontanee e saprai trasmettere loro il tuo gusto dell'avventura e il tuo senso innato dell'umorismo.

MAMMA CAPRICORNO
Quanto amore e quanta tenerezza si nascondono dietro una facciata che puo' sembrare distante. E' solo timidezza e rispetto, davanti a quell'esserino che hai appena messo al mondo, ma è già cosi' importante. Ti sforzi di inculcargli dei valori solidi e lo inciti a realizzare i suoi sogni, anche quelli più pazzi, pensando a tutti quelli che tu non avrai osato realizzare.

Che nuora sei in base al tuo segno zodiacale

MAMMA ACQUARIO

Sei una mamma indipendente e desideri che i tuoi figli lo siano altrettanto. Sempre decisa e pronta a nuove avventure, il tuo desiderio più grande sarebbe che anche i tuoi piccoli avessero il tuo spirito avventuriero e una grande curiosità. Quindi, lascerai loro una grande libertà di pensiero e d'azione, tanto che potrebbero fare fatica a capire i propri limiti. Tenera e allegra, saprai dare loro le qualità emotive indispensabili per vivere in questo mondo di bruti

MAMMA PESCI
Sei una mamma ipersensibile, profondamente empatica nei confronti degli amori della tua vita: i tuoi bambini. Preoccupata per la loro felicità e il loro benessere, farai di tutto e di più affinché siano felici e a loro agio. Attenzione a non proteggerli troppo. Dovranno provare tutto sulla loro pelle, come tutti noi, e non puoi impedire loro di vivere, amare, quindi lasciali liberi e fidati di loro.
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0