gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Libri: "S.O.S. Tata"

Il libro scritto da due delle tate della famosa trasmissione di La7 'Sos tata'. Una guida indispensabile e chiara al duro mestiere dell'essere genitore

" SOS Tata. Tutti i consigli, le regole e le ricette delle tate per crescere ed educare bambini consapevoli e felici"
di Renata Scola e Francesca Valla

Ed. Kowalsky, 2008
222 pagine

Sulla scia del travolgente e meritatissimo successo della trasmissione tv "S.O.S. tata" trasmessa su La7 sono scaturiti due bellissimi e utilissimi libri tutti da leggere e consultare quando il gioco del 'fare i genitori' si fa veramente duro.
Uno è il libro di 'tata Lucia', la tata più famosa d'Italia che presta le sue illuminate consulenze anche a riviste del settore puericultura, e s'intitola Fate i bravi! Dalla tata più famosa d'Italia, regole e consigli per diventare genitori sereni di figli felici.

L'altro, di recentissima pubblicazione, è invece quello scritto a 4 mani da altre due tate protagoniste della trasmissione, tata Renata e tata Francesca.
Già leggendo la prefazione, se siete stressati e sopraffatti dai vostri figli, vi sentirete meglio e soprattutto sentirete di potercela fare. Il volume è suddiviso chiaramente in capitoli chiave che rappresentano i vari spauracchi dei genitori: come far addormentare serenamente i bambini, il momento dei pasti, la necessità di dare delle regole e dire dei no, il gioco, tutto non tralasciando la coppia, il rapporto con i nonni e con la scuola.
Da tenere nello scomparto più visibile della vostra libreria, nella cameretta dei bambini o direttamente sul vostro comodino come prontuario di sopravvivenza 'day by day'
Acquista questo libro scontato: " SOS Tata. Tutti i consigli, le regole e le ricette delle tate per crescere ed educare bambini consapevoli e felici"

 

IL FORUM SOS TATA E BABY SITTER DI PIANETAMAMMA

 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0