NAVIGA IL SITO

"Giochiamo allo Yoga": imparare lo yoga insieme ai bambini

Dall'autrice del blog "La casa nella prateria", Claudia Porta, insegnante di yoga, maestra e mamma di tre bambini una piccola opera che è come un tesoro da avere nelle vostre librerie

Claudia Porta è l’autrice del seguitissimo blog La casa nella prateria, e noi di Pianetamamma l'avevamo intervistata a proposito del suo meraviglioso mondo online in tempi 'non sospetti', ben due anni or sono, come potete leggere qui.
La vulcanica Claudia, che vive in un paesino della Francia, parla 3 lingue ma è italianissima, ha da poco pubblicato un libro che ci ha fatto il favore di mandarci e noi con immenso piacere lo facciamo conoscere anche a voi affinchè, perchè no, vi accompagni in queste vacanze estive con i vostri bambini (ma andrà benissimo anche per il rientro il città).
Si tratta di un piccolo e maneggevole libriccino di yoga per bambini, o meglio per imparare a praticare lo yoga insieme ai bambini.

giochiamo-allo-yoga_1Claudia ha tre figli piccoli e tutti sono stati avviati da questa portentosa mamma alle posizioni raccontate proprio attraverso le loro voci in questo libro affinchè i bambini possano identificarcisi meglio.

Il libro racconta posizioni Yoga semplici e facilmente praticabili sia dai bambini sia dai genitori alla prima esperienza. Troverete anche le belle illustrazioni di Marghanita Hughes che spiegano bene i movimenti, inoltre nelle ultime pagine anche la chicca di criciverba e puzzle a tema per intrattenere i bimbi!

Un libro imperdibile nella vostra baby libreria e splendido come idea regalo



Giochiamo allo yoga
di Claudia Porta. Illustrazioni di Marghanita Hughes
48 pagine
I Marmocchi Ded'A Edizioni

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a "Giochiamo allo Yoga": imparare lo yoga insieme ai bambini...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori