gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

'Come parlare alle ragazze': casting per bambini

Un successo strepitoso negli Stati Uniti, un film di prossima uscita, un grande clamore fin da subito anche qui in Italia. Casting per bambini per accompagnare Greven nel suo viaggio in Italia

alecSu Pianetamamma vi avevamo già parlato di Alec Greven, caso editoriale già a nove anni con un delizioso libretto che spiega come parlare alle ragazze e come conquistarle.
Il successo dello 'scrittorino' americano sta per arrivare nel nostro paese, quindi se avete un bambino più o meno della stessa età di Alec tenetevi pronti perchè tante sorprese vi aspettano!

Un successo strepitoso negli Stati Uniti, un film di prossima uscita, un grande clamore fin da subito anche qui in Italia.

Come parlare alle ragazze - Il film
La Twentieth Century Fox ha annunciato che sarà il brillante regista Shawn Levy (già regista del fortunato Una notte al museo con Ben Stiller) a dirigere How to Talk to Girls, commedia ispirata al prontuario scritto dal giovanissimo Alec Greven.
Il piccolo Greven ha scritto il libro come prontuario per i compagni di classe vessati dalle bambine della loro età. Quello che inizialmente era un piccolo saggio venduto a tre dollari si è trasformato in una serie di quattro libri, tutti pubblicati dalla HarperCollins. Il primo di questi, distribuito a novembre, si è rivelato da subito, e inaspettatamente, un grosso successo letterario.

Per accompagnare Alec nel suo primo viaggio in Italia, la Giunti Editore ha pensato a una nuova sfida da affrontare con tutti i suoi fan.
 
Sono convinti che l’interprete ideale di Alec sia da cercare fra i suoi coetanei, in mezzo ai tanti ragazzi e ragazze che, per motivi familiari, di studio o di viaggio, possano tradurre dall’inglese all’italiano le sue parole. Per essere sicuri di non cambiare quel modo di sentire  e di raccontare che può avere soltanto qualcuno molto vicino ad Alec per età ed entusiasmo.
 
Hai voglia di accettare la sfida?
 
Se tu davanti allo schermo o se tu genitore ha un figlio che:

ha tra gli otto e i dieci anni;
parla bene l’inglese;
può dare la sua disponibilità (anche a spostarti) e quella di uno dei tuoi genitori per i giorni che vanno dal 19 al 24 marzo compresi (le spese di viaggio con partenza da Firenze sono a carico della casa editrice);
pensi che sarebbe divertente apparire in televisione e nell’evento pubblico che abbiamo organizzato per il giorno 24 marzo alle ore 10,00 presso la Cappella Farnese alla presenza di Niccolò Ammaniti patrocinato dalla Fiera del libro per ragazzi di Bologna

Allora questa è la tua opportunità!

Scrivi subito a traducialec@comeparlarealleragazze.it oppure telefona allo 055 5062784 e lascia i tuoi recapiti.

Verrai richiamato per fissare un appuntamento per i provini che si terranno a Firenze, presso Villa La Loggia (sede di Giunti Editore) nei pomeriggi del 9 e 10 marzo a partire dalle ore 15.
 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0