gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Arriva in libreria il nuovo libro di S.O.S. Tata

Il 10 ottobre arriva in tutte le librerie italiane il nuovo libro della famosa trasmissione di La7, che aiuta i genitori a risolvere i problemi con i bambini piccoli

Stagione dopo stagione, la trasmissione S.O.S. Tata ha saputo costruirsi una sempre maggiore credibilità, diventando per tante famiglie un vero e proprio punto di riferimento per la corretta educazione e una relazione ottimale con i bambini.



LEGGI ANCHE: Pappa, ciuccio e capricci: ecco i consigli di Tata Adriana



Un pubblico che ha seguito i consigli delle Tate anche in libreria facendo di S.O.S Tata un vero e proprio successo editoriale. Tutti i consigli, le regole e le ricette delle tate per crescere ed educare bambini sani e consapevoli sono contenuti in quello che è un libro di riferimento per tantissimi genitori ed educatori. I preziosi consigli delle Tate contenuti nel primo volume però si fermano a un’età prescolare, incentrando quindi l’attenzione su argomenti quali - solo per citarne i più noti - la pappa, il sonno, il pannolino o il bagnetto.



LEGGI ANCHE: Sonno, capricci ed educazione: i consigli di Tata Simona



Ma i bimbi, si sa, crescono e i problemi cambiano. Ecco allora la necessità di un nuovo libro che affronti, con l’inconfondibile “voce” delle Tate, il “nuovo che avanza”. Focalizzandosi sull’età compresa dai 6 ai 9 anni, il libro S.O.S Tata. Nuovi consigli, regole e ricette per crescere ed educare bambini consapevoli e felici 6 - 9 anni analizza i comportamenti e i problemi tipici di quell’età: la scuola, il rapporto con i compagni e con i maestri, i compiti, lo sport, gli amici, la separazione dei genitori, il tempo corretto da dedicare alla televisione o ai giochi elettronici.



LEGGI ANCHE: Tata Lucia, no alle adozioni dei gay



Una guida indispensabile, utile e pratica per tutta la famiglia e per tutti quelli che si trovano a gestire un momento delicato e bellissimo della crescita di ciascun bambino.
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0