gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Salma Hayek dipendente dall'allattamento

Salma Hayek, proprompente attrice messicana, ammette di non voler smettere di allattare la figlia, anche se le fa male il seno. La piccola ha un anno, ma Salma è come una ‘alcolista’ e non riesce a smettere di allattare

salmaLeggiamo questa notizia su Gossipblog: Salma Hayek non riesce a smettere di allattare la sua piccola Valentina Paloma. Salma Hayek, attrice messicana, ammette di non voler smettere di allattare la figlia, anche se le fa male il seno. La piccola ha un anno, ma Salma è come una ‘alcolista’. “Non importa se fa male, se sono grassa, mi dico che lo farò ancora un giorno, una settimana, un mese. Non riesco a smettere“.

E pensare che Salma pensava che l'allattamento materno fqacesse dimagrire. Ecco un’altra leggenda metropolitana che i vips contribuiscono a smentire. L’allattamento al seno non fa dimagrire affatto, ce lo assicura Salma Hayek che dall’alto della sua gravidanza e del suo seno incredibile, pensava di perdere peso in pochissimo tempo. Invece no. Sta ancora combattendo con la linea e sta facendo una dieta, ma non rimpiange nulla della sua gravidanza, piuttosto difficile.

Alcuni amici le hanno detto che il modo migliore per perdere peso sarebbe l’allattamento, e l’attrice quarantunenne ora parrebbe puntare tutto proprio su questo sistema.


"Salma si è messa a tirare e congelare delle quantità industriali di latte materno. Quando non dà da mangiare a Valentina, è attaccata a un tiralatte", ha affermato un conoscente della star.

Questo metodo sembrerebbe nonostante tutto inefficace per la bella attrice. "Qualsiasi cosa faccia, non riesce a togliersi di dosso i chili di troppo", ha aggiunto la fonte.

Susan Condon, specialista dell’allattamento, ha avvertito Salma Hayek di non chiedere troppo al suo corpo. Secondo la specialista, l’allattamento puo’ aiutare a perdere il sovrappeso della gravidanza, senza nuocere alla salute della madre o del bambino, solo se la sua alimentazione rimane varia ed equilibrata.



 
 

salma1Su un sondaggio effettuato su internet è risultata la star con più sex appeal, superando celebrità note come Jessica Alba. Il prosperoso seno dell'attrice non sembrerebbe essere frutto della chirurgia plastica: l'attrice in un'intervista ha affermato che sostiene infatti di averlo ottenuto per miracolo in seguito ad un pellegrinaggio....

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0