gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Petizione per il diritto all'allattamento

Una nostra utente nella community ci parla di questa lodevole iniziativa che tutte le mamme dovrebbero diffondere e sostenere al fine di ottenere maggiori diritti in merito alla maternità

allattamentorosso_1Una nostra utente, Sabsab, nella community ci parla di questa lodevole iniziativa che tutte le mamme dovrebbero diffondere e sostenere al fine di ottenere maggiori diritti in merito alla maternità. Ecco di seguito il suo post con tutte le indicazioni per aderire all'iniziativa:

Esistono delle associazioni che si stanno occupando di raccogliere firme da portare all'attenzione del governo, per estendere il congedo di maternità post parto 'classico' da tre mesi a sei (in alcuni paesi si arriva alla maternità obbligatoria fino ai 3 anni del bimbo!!)

Basta inviare una mail a cristiana@viperella.it  indicando il proprio nome, città ed occupazione, titolo di studio, e info sui vostri bimbi. Se volete potete aggiungere anche una frase vostra personale.. un pensiero su questa iniziativa. La raccolta terminerà con la fine dell'estate

Teniamo presente che non ci regalerebbero niente.. è l'OMS a raccomandarlo: allattamento esclusivo fino al sesto mese e poi gradualmente integrato con alimenti solidi e semisolidi.

Ecco alcune informazioni in più direttamente dal sito dell'iniziativa 'MAMMA ALLATTA':

IMPORTANTE per TUTTE le MAMME... anche per quelle che ancora non lo sono...
il sito www.Viperella.it ha organizzato con il Centro www.angolodiparadiso.it una raccolta "frasi e firme" e mail per portare l'astensione facoltativa dal lavoro, ma con paga piena, almeno ai primi 6 MESI di maternità (almeno per il periodo dell'allattamento raccomandato). Detta raccolta "frasi e firme" durerà tutta l'estate e verrà consegnata personalmente nelle mani di un ministro (donna) dell'attuale governo.
Fai girare questo articolo o fai visitare alle tue amiche i siti www.Viperella.it e www.angolodiparadiso.it ... E INVIA .... una tua frase per convincere il governo ad attuare questa legge.
Inserisci il tuo nome e cognome, quanti figli hai (anche se non li hai puoi partecipare egualmente), la tua città e il titolo di studi. Ti ringraziamo fin d'ora con un grande abbraccio!

IL TUO BAMBINO, che è sceso in questo mondo, e ha scelto te come MAMMA vuole starti accanto... vuole essere abbraccito e coccolato da te, vuole bere e crescere al tuo seno... E tu hai diritto di stare con lui, di coccolarti e riposarti accanto a lui ...di godere del primo suo sorriso e di quello sguardo che ti osserva con AMORE IMENSO..

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0