gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Arriva la Nespresso per preparare il biberon

Capsule diverse per ogni età del bebè. E il biberon è pronto in meno di un minuto

Si chiama BabyNes ed è l’ultima trovata del gruppo Nestlè. Si tratta di una macchina simile alla Nespresso per fare il biberon con il latte in polvere.

Come funziona?
Si inserisce la capsula, si seleziona la temperatura desiderata e si preme un bottone. Il latte riempirà il biberon (LEGGI) nel giro di un minuto. Un’operazione facile e rapida che si potrà fare anche usando una sola mano, quindi tenendo il bambino in braccio.


LEGGI ANCHE: Dare il biberon al bambino, consigli


A disposizione varie capsule a seconda dell’età del bambino. In ogni capsula una quantità variabile di latte.
BabyNes è già commercializzato da circa un anno in Svizzera e tra pochi giorni approderà in pochi, esclusivi, negozi parigini al costo di 200 euro (la confezione da 26 capsule costerà 40 euro). Praticamente un oggetto di lusso, destinato a un’elite di genitori che non vogliono perdersi un acquisto glamour ed esclusivo, nemmeno quando si tratta di nutrire il proprio bebè.


LEGGI ANCHE: Igiene e sterilizzazione del biberon


Non è la prima volta che sul mercato viene introdotta una macchinetta per preparare un “biberon espresso”. Ma il precedente Biberon Expresso di Béaba (LEGGI) fu un flop, ciononostante Nestlè ci riprova. Convinta di poter emulare il planetario successo ottenuto con la Nespresso, la macchinetta per fare l’espresso a casa propria, che ha avuto un exploit sorprendente negli ultimi anni.

Il target di consumatori non è solo quello di genitori alla moda, che preferiscono spendere dei soldi in più pur di accaparrarsi un oggetto di culto che dovrebbe anche facilitare la vita (addio a scalda-biberon, latte in polvere, acqua minerale e misurini), ma anche quello di genitori preoccupati per le colichette notturne (LEGGI). BabyNes, infatti, promette di eliminare il problema dei grumi nel latte.


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0