gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Vestiti per bambini per Pasqua

/pictures/20160325/senza-nome_10365.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Come vestire i bambini a Pasqua ? Pulcini, coniglietti, fiori e colori tenui sono i protagonisti della moda bambino per Pasqua

Come vestire i bambini a Pasqua

Come vestire i bambini nei giorni delle feste di Pasqua?
Che sia una gita fuori porta o un pranzo con gli amici o con i nonni l'abbigliamento per i bambini non può fare a meno di pulcini, coniglietti, fiori e colori pastello.

Le giornate si allungano, le temperature diventano più miti e in casa è tutto un fiorire di uova di cioccolato, alberi di Pasqua, rami di pesco e decorazioni in tema.



Ed ecco che anche la moda e gli accessori possono essere declinati a tema pasquale o primaverile.
Deliziosi abiti, cappellini, accessori, scarpe e coordinati con i fiori della linea eleganza baby di H&M. 

Per le mamme e le bambine che cercano un look fiorito, date un'occhiata alle proposte Rubacuori girl: trendy, ma soprattutto comode e pratiche. 

Per chi invece è alla ricerca di qualche capo più originale e con stampe a tema coniglietti e pulcini, su Etsy ci sono diversi capi per bambini originali e spiritosi, come questo pagliaccetto con i conigli colorati. 


Benetton propone una linea primaverile Très Jolie, all'insegna del romanticismo dei colori della primavera.
 

Come vivere la Pasqua insieme ai bambini

Se invece vi piacciono le favole e le storie senza tempo, Mango propone una linea deliziosa Wonderland, ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

Su Pianeta Mamma trovate inoltre proposte di look primaverali per bambino, bambina e neonati ispirati ai colori e all'allegria della primavera.

 


 

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-pm-speciale-pasqua.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0