gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Saldi Privati: è nata la Kids Card pensata per i piccoli

Saldi Privati: è nata la Kids Card pensata per i piccoli, amata dai più grandi. Tanti vantaggi e sconti sui prodotti in "vetrina", dedicati ai bambini

Su Saldi Privati, il più grande club italiano di vendite on-line c'è una novità pensata per i più piccoli, ma amata anche dai grandi: la Kids Card. Solo per oggi la carta è in regalo.



LEGGI ANCHE: Disney su saldiPrivati: abiti e orologi a prezzi scontatissimi




Averla è comunque molto semplice: basta una spesa superiore a 79€ (valore merce) dalle vendite con il simbolo orsetto.

Ecco i VANTAGGI:
Buono sconto pari al 10% del valore speso sui tuoi ordini.
Buono sconto di 10 euro quando un amico inviato da te ottiene la Kids Card
Segui il simbolo dell'orsetto e alle 19 potrai approfittare di un'anteprima per tutte le vendite Kids.

Tra i prodotti in vetrina questa settimana: Trudi Kidswear, affettuose collezioni dai dettagli molto curati. Nature Club, una linea beachwear e abbigliamento dal meglio della natura. Uno speciale prima infanzia, con scarpine e accessori per i primi mesi di vita etc.


LEGGI ANCHE: Crocs scontatissime su SaldiPrivati: affrettatevi!



Sul sito, tanti altri vantaggi anche per le mamme e i papà, con le vendite di marchi più fashion scontati. Saldi Privati è il più grande club italiano di vendite on-line. SaldiPrivati è il primo club italiano di vendite “solo su invito” con oltre un milione e mezzo di iscritti. Ogni mese il sito propone almeno 60 vendite “solo su invito”, in collaborazione con le migliori marche di abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e la famiglia, giochi e articoli per bambini, arredamento, libri, elettronica e tanto ancora. Ottimi prodotti, tutti nuovi e originali. Ottimi prezzi, e sconti eccezionali. Per avere tutto questo bisogna iscriversi. La cosa migliore è registrarsi subito, senza pensarci troppo: su www.saldiprivati.com


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0