gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Prénatal presenta le sue nuove collezioni per l'autunno inverno 2015-2016

/pictures/20150525/prenatal-presenta-le-sue-nuove-collezioni-per-l-autunno-inverno-2015-2016-3093147832[4725]x[1972]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Collezioni ricche di particolari e dettagli che fanno la differenza quelle di Prénatal per l'autunno inverno 2015-2016

Prénatal, collezioni autunno inverno

Una collezione ricca di particolari sfiziosi, eleganti, divertenti, chic o colorati quella del prossimo autunno inverno firmata Prénatal. Sono i dettagli a fare la differenza. Soprattutto quando i capi sono grandi poche decine di centimetri, come abiti e accessori dedicati ai più piccoli. E la collezione della prossima stagione autunno inverno di Prénatal ne è la conferma.

Prénatal neonati

Applicazioni studiate per rendere belli e divertenti abiti, pantaloni, tutine. E capi in tante nuance per accontentare i piccoli e, soprattutto le mamme, più esigenti. Si parte dalla linea dedicata ai prematuri, i baby che vanno da 0 a 3 kg ai quali si rivolge la linea EXTRA SMALL priva di bottoni, cuciture e qualsiasi elemento possa entrare a contatto con la pelle dei piccolissimi e irritarla.

gpt native-middle-foglia-bambino

Curiosando tra le varie proposte, simpatica e giocosa la linea FUNNY che gioca trasformando i piccoli in deliziosi animaletti attraverso felpe, giacche, maglie con cappucci dai quali spuntano orecchie da koala, leoncini, draghetti... Non mancano stampe animalier e applicazioni tridimensionali. Pinguini e coniglietti sono invece protagonisti sulle tutine in ciniglia e interlock e la felpe stretch in cui il bianco si mescola al rosa o all'azzurro delle linee “SKY” e “PINK”.

E poi ancora animaletti anche nella linea “COLOR” che si contraddistingue non solo per le applicazioni ma anche per il tripudio di colori allegri e divertenti come giallo, arancio, verde, turchese, fucsia e grigio mélange che scalzano il monopolio dei classici azzurro e rosa. La linea “GREY TOUCH” è quella più sprint, con simpatici koala rugbisti che decorano i capi per i maschietti, e tazzine, biscottini illuminati di paillettes e piccoli dettagli argento per il “Tea Time” sulle maglie delle piccole. 

I grandi must della moda secondo i bambini

Da non perdere le linee “WINTER MARINE” e “WINTER GARDEN”, la prima, per i maschietti sceglie le nuance del mare d’inverno mentre quella dedicata alle bimbe ha colori e soggetti, che ricordano i magici giardini invernali. Particolare la linea “FAST DRESS NO STRESS!”, pensata per i piccoli ma adorata dalle mamme: ha un effetto finto doppio, che regala il look di veri e propri complet ma in realtà sono pratiche tutine.

Prénatal bambini

Passando ai più grandicelli, dai piccoli della materna a quelli delle elementari il tema dominante è il “Back to School” che si declina per le piccole baby girls in capi comodi e versatili nei toni del blu, grigio mélange e panna con tocchi di giallo e oro. Poi ci sono le giacchine dal gusto bon ton o i capi più versatili della linea ACTIVE per le più sportive. Le linee più morbide e calde di ROMANTIC LACE e BON TON con applicazioni in pizzo, dettagli in pelliccia, decorazioni flower. Non mancano i capi con i personaggi Disney protagonisti: Minnie e Daisy decorano felpe e leggins per le più piccole, Minnie e Tweety per le più grandi. Ma ci sono anche le maglie dedicate alle Winx e alle principesse di Frozen. E per chi ama Barbie, ci sono i capi della linea BLACK and WHITE grintosi e rockettari come i leggings in ecopelle o la gonnina in tulle. Passando ai maschietti i personaggi diventano Batman e Superman, Tom & Jerry, Topolino e Silvestro che decorano felpe e t-shirt. Verde, ocra, bordeaux e grigio le tonalità dedicate ai capi più grintosi mentre marrone, indigo e toni naturali contraddistinguono i pezzi più eleganti.

I must have? Il cardigan tricot, i piccoli eskimo con all'interno il pile orsetto, le camicie scozzesi, il gilet imbottito reversibile con stampa murales all over. Per bimbi e bimbe c'è poi la linea CLASSIC dedicata ai capi pensati per le feste: maglie calde e morbide e classici che evocano le atmosfere del Natale nei toni panna, rosso e grigio mélange, gli abiti in tulle stampato all-over in versione nera e rossa, gli abiti decorati ai bordi con le paillettes.

Prenatal Premaman

Infine, la carrellata si conclude con i capi premaman che accompagneranno le mamme nei loro 9 mesi di attesa. Diverse le proposte che soddisfano le mamme romantiche, quelle più sportive o casual ma tutte legate da un comune denominatore: ogni capo è pensato con accorgimenti tecnici per seguire meglio il corpo che cambia, come le fasce elastiche di sostegno o laterali per migliorare l'adattabilità dei capi, le maglie studiate per l'allattamento. Accorgimenti che ritroviamo anche nei capi underwear con tante proposte abbinabili tra loro per creare il proprio stile personale. E alle mamme, oggi Prénatal rivolge un'attenzione in più: un'intera linea di cosmetici ricchi di principi naturali e super delicata pensata per la delicata pelle delle donne che in gravidanza e allattamento subisce tanti stress e cambiamenti ormonali.

Prénatal, il sito

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0