gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Pitti Immagine Bimbo 81: i marchi presenti

/pictures/20150624/pitti-immagine-bimbo-81-i-marchi-presenti-2449360118[494]x[206]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Colore, ricerca, innovazione, creatività e avanguardia sono le parole chiavi dei marchi presenti a Pitti Immagine Bimbo 81

Pitti Bimbo 81, i marchi

Il 25 giugno Fortezza dei Bassi apre la porte all'appuntamento più importante e interessante per la moda bambini: Pitti Immagine Bimbo, giunto ormai alla sua 81esima edizione. Dal 25 al 27 giugno a Firenze più di 400 marchi ci presenteranno le novità per la primavera estate 2016.

Colore, ricerca, innovazione, creatività e avanguardia sono le parole chiavi dei marchi presenti a Pitti Immagine Bimbo 81. Ma vediamo insieme alcuni degli espositori più famosi di questa edizione e qualche novità.

Pitti Immagine Bimbo 81, a Firenze dal 25 al 27 giugno 2015

Archimède Beachwear

Dai più piccoli ai più grandi, Archimède declina la sua gamma tra costumi- salvagenti, boxer e costumi doppia protezione per i più piccoli. Bikini o costumi un pezzo, ma anche gilet salvagente, tops e combinazioni anti UV per bambini da 2 a 12 anni. L’assortimento si completa anche con gli accessori: cappelli da spiaggia, occhiali da sole, scarpine da spiaggia antiscivolo che proteggono dalle meduse. Archimède non dimentica nemmeno i papà, che ritrovano la gioia di andare al mare grazie a boxer abbinati a quelli dei loro bebè (nelle taglie da XS a XXL).

Diesel kid

Per i ragazzi viene presentato un nuovo denim, modellato su un chino e dal taglio rilassato, con gamba ampia, effetto stropicciato e piccoli punti bianchi all over. Per le ragazze ecco un nuovo denim skinny a vita alta con tagli evidenti sulla gamba, e un nuovo modello baggy. Il tutto con rammendi e toppe sottostanti o applicate dopo il lavaggio, abrasioni e increspature. Unendo la coolness del denim al jersey, la collezione Jogg Jeans si amplia di modelli con la cintura a coulisse, tinti in capo in tonalità forti. Questo denim ibrido viene proposto in fit attillati o più ampi ed è trattato con increspature, baffature e abrasioni.

gpt native-middle-foglia-bambino

Dolci Notti di Lionella

Una collezione pensata per una "royal baby" a tutti gli effetti, che sfoggi naturale eleganza in un mondo incantato. E non c'è bimba che non sogni a occhi aperti di somigliare a una piccola principessa delle fiabe. È in questo scenario che prende forma la preziosa collezione Dolci Notti di Lionella, un candido mondo di intimità dedicato alle più piccole, con camicine da notte e pigiamini con coulotte interamente Made in Italy, dai tessuti pregiati, minuziosamente lavorati ad arte.

Sarabanda

Per un’estate vintage très chic, il tema World Stripes è pensato per vivere attivamente tanto la scuola che le vacanze e ha un twist rock adatto a tutti i giorni. Dominano le righe a contrasto sul bianco nei toni del blu, accese da vigorose pennellate di giallo e rosso vivo. Tra le proposte da abbinare a jeans slim fit e mini pants: maglie a maniche lunghe leggerissime, ampie canotte e t-shirt stampate. Gli accessori sono assolutamente ricchi di energia, con fazzoletti da annodare sui capelli o in vita.

Gioseppo Kids

Fresca come la frutta tropicale, delicata come un succoso sorbetto, la collezione va dalle sneakers per il tempo libero alle ballerine per le occasioni di festa passando infine per una miriade di sandaletti. Tocchi brillanti e perlati, materiali con perforazioni “laser”, pizzi bohemien e vittoriani in colori polverosi ma anche calzature impreziosite da trattamenti metallici, iridescenti, con cristalli applicati. Effetti laminati e tocchi di luce si applicano a forme minimaliste, funzionali e a costruzioni semplici senza cuciture.

Bobux

Nasce Play, nuova linea capace di coniugare stile, comfort e sicurezza. Dotate di una suola superleggera e flessibile, queste scarpine aiuteranno i bimbi ad avere una migliore percezione spaziale, di equilibrio e di aderenza al suolo. Facili da indossare grazie alla pratica chiusura in velcro, con la loro forma anatomica permetteranno alle dita dei piedi di flettersi naturalmente. Le Play aiutano i bimbi a riconoscere la scarpina destra da quella sinistra grazie a simpatici animaletti che si trovano nella parte interna come l’unicorno rosa, la tigre, il ghepardo e lo squalo.

Naturino

Per la prossima stagione estiva Naturino veste le scarpe dei suoi giovani esploratori con stampe fotografiche a tema savana e floreale; una giungla misteriosa da cui fanno capolino giraffe e leoni, un foresta incantata dove volteggiano coloratissime farfalle. Un fantastico safari immaginario che diventa un’ulteriore occasione per descrivere e trasmettere il suo stile vicino alla natura, partendo dalla linea per i più piccoli Falcotto fino al junior di Naturino, con un grande senso di libertà e di scambio, nella scelta dei materiali e nelle forme.

 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0