gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Original Marines presenta Be Original

/pictures/20150505/original-marines-presenta-be-original-132841110[500]x[209]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Original Marines presenta Be Original, la collezione Autunno-Inverno 15/16 che si basa su un nuovo e unico mantra: contaminazione.

Original Marines autunno inverno 2015 2016

Original Marines presenta Be Original, la collezione Autunno-Inverno 15/16 che si basa su un nuovo e unico mantra: contaminazione. La nuova collezione, infatti, è un miscellaneous di temi, stili, tessuti e materiali reinterpretati per bambini e adulti. Il childrenswear è senz’altro la linea più ricca di temi (sei, per l’appunto: “Hip Hop”, “Folk USA”, “Rock Moto”, “Stay Gold”, “Hockey&City” e “Christmas”)

Per babies e kids, Original Marines mixa la cultura pop, il mondo dei cartoon e dei comics, icone street, junk e street food e il mondo dello sport. Una linea allegra e colorata, che strizza l’occhio ai must have del mondo adulto: immancabili il chiodo, capospalla-icona dall’anima rock, il denim slavato, il jersey o i capi oversize arricchiti da stampe all over ispirate al junk food o al mondo dei fumetti, camouflage e pied de poule.

Nuovi tessuti, speciali e hi-tech, come il neoprene o, ancora, metalassé, nylon, ecopelle ed ecopelliccia. Il tema “Stay Gold” , dedicato esclusivamente alla bambina, dona un tocco bon ton con dettagli in pizzo, strass e tulle; “Christmas”, invece, pensato per le festività natalizie, si caratterizza con textures materiche, nuovi volumi ed effetti tridimensionali.

gpt native-middle-foglia-bambino

Per i Teen, Original Marines trae ispirazione dal viaggio on the road, dallo stile militare e dal mondo della musica. La generazione MTV è infatti al centro della linea Junior, con capi pratici, ma dalla forte personalità. T-shirt, camicie di flanella, felpe e pantaloni jogging. Lo stile militare flirta con la musica, dando vita a capi caratterizzati da stampe camouflage e trattamenti innovativi che rievocano l’atmosfera underground dei club house music. Un must, i capi personalizzati MTV-Music Television, nuova licenza del brand.

Infine, sempre in omaggio al mondo della musica, i capi ispirati a Thriller , una delle più famose hit di Michael Jackson. Nell’inverno 15/16, la donna Original Marines è dinamica e grintosa, ma senza rinunciare al glamour. La nuova linea, che si esplica nei quattro temi “Route 83”, “War of Love”, “My Sharona” e “Christmas”, mixa street style e particolari preziosi (strass, dettagli lurex e ricami) . Jeans skinny, tagli asimmetrici, t-shirt vivaci, ma anche, capispalla in ecopelliccia, abiti in ecopelle e irrinunciabili parka. Accenni vintage nelle stampe grafiche anni 70 e nei colori fluo anni 80.

Must passe-partout della linea, il micro blazer total black, perfetto sia sui pantaloni che con la gonna per look più formali, o abbinato ai jeans, per un outfit casual chic. Infine, dopo qualche anno, Original Marines riscopre e ripropone la linea uomo. Ben ancorato all’impronta classica del brand, il menswear mostra carattere, autenticità e ricercatezza. Pantaloni proposti in diverse vestibilità (regular, slim e carrot), felpe, parka e tessuti estremamente comfort, per total look sportivi ispirati al mondo biker e alla Marina Militare.

Original Marines, abbracci resistenti e morbide carezze con Cotton Usa

L’abbigliamento formale è invece reinterpretato in chiave più young, come nella giacca in felpa con fodera personalizzata. Ancora, dettagli in ecopelle, camicie in popeline o microfantasia, polo e stampe grafiche che rievocano l’universo dei tatuaggi e della musica rock. Nella palette colore della linea non solo i classici bianco, deep blu, rosso, nero e grigio, ma anche natural tone della carta da zucchero e del verde militare. Immancabili pezzi delle collezioni Original Marines sono poi la maglieria, i pigiami e gli accessori, che completano e arricchiscono la collezione in perfetta sintonia con la scelta stilistica del brand.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0