Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-bambino
1 5

Nuova linea Adidas per bambini insieme a Disney

Adidas e Disney hanno lanciato una nuova linea di prodotti per neonati e bambini con i classici personaggi Disney: Topolino, Minni, Pippo, Paperino e Paperina

adsense-foglia-300
dcp_adidas_11511-dclAdidas e Disney hanno annunciato oggi una nuova linea di prodotti per neonati e bambini che combina la massima performance della linea adidas kids con i classici personaggi Disney: Topolino e i suoi amici Minni, Pippo, Paperino e Paperina. 
La collezione sportiva e fashion, composta da scarpe, abbigliamento e accessori, sarà disponibile nei negozi adidas Sport performance, nei negozi Disney e in alcuni rivenditori sportivi selezionati.

La nuova collezione, caratterizzata dalle classiche linee di adidas ed arricchita dal magico tocco di Disney, comprende pantaloni e t-shirt che presentano dettagli sulle tasche e inserti in gomma raffiguranti Mickey Mouse, mentre le felpe con cappuccio sono completate da zip a forma di Topolino.
Le tute e le t-shirt da bambino sono caratterizzate  da immagini animate di Mickey Mouse, mentre Minni è il personaggio chiave dell’abbigliamento da bambina con la sua caratteristica immagine aggraziata sulle felpe e i cappellini. Accessori femminili completano l’intera linea: i trolley si abbinano all’abbigliamento e alle calzature mentre i cappellini, caratterizzati dalle immagini di Topolino e Minni che ricorrono su ogni modello, sono coordinate con le calzine di cotone.
Per visualizzare la linea completa di prodotti guardate il video su You Tube Channel Disney Living di Disney Consumer Products www.YouTube.com/DisneyLiving  oppure direttamente http://www.youtube.com/watch?v=XDVg5gv2MIo

In aggiunta alle tradizionali Tre Strisce che caratterizzano il design classico di adidas, numerosi articoli di punta di questa collezione presentano dei dettagli particolari come perline metalliche scintillanti applicate sui capi d’abbigliamento e speciali applicazioni color argento sui lacci delle scarpe. 
La linea di calzature include le Disney StreetRun trainer di color rosa e argento per le bambine e blu e bianche per i bambini. Elementi di design in 3D  raffiguranti Mickey Mouse e Minni rendono la collezione di scarpe veramente esclusiva, ma per i bambini la caratteristica principale di tutti i modelli di scarpa sarà la suola: coloratissima e pronta per lasciare  un’impronta “ Disney/adidas”.

“Sono cresciuta con Minni e Mickey Mouse e il mio successo più grande è stato realizzare una collezione di spicco per bambini e bambine che sia trandy e graziosa allo stesso tempo, portando in vita i classici personaggi Disney”
ha dichiarato la designer adidas Rana Babacan.

dcp_adidas_11691“Questa nuova linea di abbigliamento kids celebra la magia senza tempo dei personaggi Disney associata all’abbigliamento sportivo adidas per i bambini di tutto il mondo”
ha aggiunto Pamela Lifford (Executive Vice President di Disney Consumer Products a livello mondiale per Fashion & Home) “Mickey Mouse rimane all’avanguardia di molte linee di moda e noi siamo felici del modo in cui saremo capaci di utilizzare così tanti dettagli dalla nostra maggiore icona in questa collezione”.

La collezione primavera/estate 2010 è già nei negozi. I prezzi per i prodotti da neonato oscillano dai 10 euro per gli accessori da bambino e da bambina ai 15 euro per una t-shirt, fino a 38 euro per un outfit completo e 35 euro per le Disney Bokajone trainer e  StreetRun trainer.  I prezzi per i prodotti dei bambini più piccoli partono da 18 euro per le t-shirt.  La linea di accessori oscilla dai 12 euro fino a 42 euro  per i trolley mentre le calzature da bambino saranno tra i 50 euro e i 55