gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Natale: come vestire i bambini?

Il Natale è senza dubbio la festa dei bambini. Proviamo a cercare insieme degli abiti carini e particolari da far indossare loro durante le feste

Come vestire i bambini a Natale

Il Natale è senza dubbio la festa dei bambini. Proviamo a cercare insieme degli abiti carini e particolari


Per le bimbe





Semplicemente incantevole il completino di Oviesse in stile scozzese. E’ composto da un gilet con un lupetto nero (euro 16,90) e da una gonna con balze (euro 19,90).

Perfettamente in tema natalizio il vestitino, sempre di Oviesse, per bimbe fino a 30 mesi tutto rosso, con un delizioso fiocchetto (euro 29,90).

Il rosa, il colore delle principesse è presente nei fantastici giacconi Canadian Classics. Nelle foto 2 modelli







Se il budget lo permette, vi segnalo Add che realizza i piumini più leggeri al mondo ma caldissimi. Il prezzo parte dai 200 euro (foto sotto di tutone imbottito antifreddo)



Per i bimbi

Vi segnalo un completino Upim, composto da una polo (euro 23,00), pantalone denim (euro 19,00), bretelle rosse (euro 11,00).


Girando per la rete, ho trovato un sito, chiamato www.kukuxumusu.com, in cui fra le varie proposte ci sono dei coloratissimi abiti anche per neonati e bimbi più grandicelli.
Kidorable è un’azienda sul mercato da dieci anni e realizza abitini ed accessori coloratissimi in grado di far cambiare l’umore anche nelle giornate più scure.

Bambini alla moda anche con Benetton e Zara con tante proposte per tutti i gusti.

Incantevoli per bimbi chic e super eleganti le proposte di I Pinco Pallino












Se avete in mente di fare un salto in montagna, passate per un negozio Original Marines. Potete trovare maglioncini, vestitini e scarponcini per tenere al caldo il vostro cucciolo.
Restando in tema di montagna, vi segnalo anche i doposci Moon Boot: per bimbi super chic









Elegantissimi i bambini e le bambini con gli abiti e gli accessori di Dolce & Gabbana con le linee: New Born, Baby e Junior.


Se il bimbo o la bimba compie un anno, inoltre, Prenatal vi aspetta con delle coloratissime confezioni regalo. Confezioni che contengono pigiamini o bavaglini, calzini antiscivolo, cappellino e scarpine per uscire, una calda copertina …

Per quanto riguarda le scarpe voglio segnalarvi anche quelle di Primigi. Nella foto,  per lui un delizioso tronchetto in vitello e per lei uno stivaletto in new skin






Martina Braganti
 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0