gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

La moda autunno inverno 2009 per i più piccoli

Quale sarà la nuova moda che accompagnerà i bambini nel corso dei mesi più freddi? Ecco le proposte più belle

prenatal-foto-5Quale sarà la nuova moda che accompagnerà i bambini nel corso dei mesi più freddi?
Cominciamo il nostro tour da Prénatal che ha realizzato capi in grado di accontentare tutti: dalle mamme più casual a quelle più capricciose fermandosi ai piccoli più glamour.
Per i bambini al do sotto dei 3 kg di peso tante morbide tute colorate. Tornano alla ribalta anche il beige e il grigio nella collezione 0-9 mesi. E poi ancora pantaloni in denim, polo, cardigan tricot in colori tenui ma anche in rosso.











prenatal-foto-4

Se state cercando qualcosa di speciale ecco per voi la linea Dolls di Laura Biagiotti. Una linea che sembra quasi volere trasportare i bambini in un mondo incantato. Capi in techno-maglia con lavorazioni preziose. Doggy è il nuovo amico creato per questa collezione dal quale le bambine Dolls non si separano mai; lo ritroviamo in questo modo su ogni stampa sia su felpe che su t-shirt. Blu notte, viola, rosa e argento: questi i colori principali.

laura-biagiotti-foto-2laura-biagiotti-foto-1
laura-biagiotti-foto-3laura-biagiotti-foto-4

Piccoli bambini crescono: questo è il claim che mi è venuto in mente guardano le foto degli abiti Benetton pensati per i bambini dove anche i più piccoli sono vestiti con precisione, eleganza proprio come se fossero dei piccoli adulti. Gonne + leggins per le bambine, pantalone e felpa con stampe macro per i bambini.

benetton-foto-3benetton-foto-4benetton-foto-5

Lo so che è ancora presto ma Moncler ha realizzato un’immensa gamma di tute, giacche ideali per chi pensa di trascorrere qualche giorno in montagna.

moncler-foto-1moncler-foto-2

Altana distribuisce diversi marchi tra cui: Pinko, Jeckerson e Dimensione Danza. Nella nuova collezione Pinko (Junior e Bay) troviamo tre temi dominanti: country mix con il tartan classico rivisitato, romantico chic e folk luxury.
Dimensione Danza si suddivide in: Baby (dai 9-12 mesi fino ai 5 anni) e Girl (dai 6 ai 12 anni). Tanti capi in jersey, felpe stretch, tute in ciniglia.

pinko-foto-3pinko-foto-1

dimensione-danza-foto-1dimensione-danza-foto-3dimensione-danza-foto-4
ermanno-scervino-foto-1ermanno-scervino-foto-2ermanno-scervino-foto-3


Anche Jeckerson propone una collezione Baby (1-10 anni) e una Junior (10-15 anni). Una delle novità di questa stagione è rappresentata da maglie in jersey e polo in jersey o felpa. Il tema British è dominante con tartan e fantasie a quadri.

jeckerson-foto-2jeckerson-foto-3

Deliziose anche le proposte di Ermanno Scervino Junior

Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0