gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

iDO presenta la collezione Autunno/Inverno 2012/2013

L'azienda di abbigliamento per bambini ha ideato una nuova collezione pensata per tutti i bambini creativi ed attivi: scopri tutte le novità in arrivo

Alla sua terza stagione iDO propone una collezione invernaleCreattiva”: pensata per un bambino creativo e insieme attivo, cioè protagonista e completamente libero dagli schemi. Il filo conduttore è dunque lo spirito innovativo e non convenzionale che il marchio ha deciso di seguire e che è diventato la sua principale caratteristica. La collezione si suddivide in due fasce di età (layette 6-36 mesi e baby 3-16 anni) e i capi proposti sono comodi, confortevoli, adatti a tutte le attività quotidiane dei bambini.

L’inizio della stagione è sportivo e funzionale, pensato per il rientro a scuola e con una forte ispirazione allo stile College. Predominano il blu navy, il grigio melange con dei tocchi di rosso. I materiali utilizzati sono la felpa strech, il jersone, i cotoni smerigliati e il denim. Per le bambine tantissimi miniabiti e maxi maglie da portare con i leggings, mentre per i maschietti molte grafiche “college” con applicazioni in feltro.



LEGGI ANCHE: iDO Mini, la collezione Autunno/Inverno 2012/2013 per i più piccoli



Segue poi un tema di ispirazione “Metropolitano” nel quale predominano i colori chiari come il panna e l’antracite melange per la bambina, con tocchi di fucsia acceso e grandi contrasti con il nero. Mentre per il bambino sono stati scelti il verde militare, il grigio melange e il giallo, anche qui con dei tocchi di nero. Per Lei sovrapposizioni di lupetti uniti a miniabiti e leggings, miniabiti e tricot con stampe allover, minigonne in denim e molto jersey stretch unito alle righe. Per Lui delle felpe lavate con cappuccio, dei pantaloni con tasconi o in denim grigio.

Con l’arrivo del grande freddo i capi sono più pesanti e l’ispirazione è la “Montagna”. La bambina è molto chic con miniabiti tricot in jacquard completi di sciarpe, cappellini e scaldamuscoli. I colori sono il panna, il marrone, il melange, il lilla e il nuovo colore mou. I tessuti navetta e la felpa stretch si abbinano a maxi maglie in tricot o intrecciate. Le grafiche della bambina più piccola riprendono la fiaba di cappuccetto rosso, ambientata in una Russia impreziosita di glitter e pon pon, mentre quelle della bambina più grande raccontano i personaggi del bosco. Non mancano piumini lunghi con cintura, in nylon satine effetto lucido e i giochi di trapunte. Per il maschio i colori sono più caldi come il marrone, il beige, il bordeaux, l’avion e l’ecru. I materiali sono il velluto, il cotone smerigliato e le felpe accompagnate da maglieria pesante, con importanti lavorazioni in jacquard.







La stagione si conclude con un “Classico informale”. Per le bambine miniabiti eleganti pensati come pezzi “interscambiabili” per soluzioni e occasioni diverse. E poi camicie a quadri e jeggings. Dominano le grafiche con gufetti arricchiti da ricami, effetti rustici, fiorellini in feltro con colori acidi, viola e fucsia. Mentre per i maschietti ci sono cardigan, camicie unite e a tinto filo. I pantaloni sono in velluto e in cotone e i colori predominanti sono il grigio, il panna e il blu navy. Completa il tutto una linea di giubbotteria di panno.

Per le feste di Natale, solo per le bambine, ci sono mantelline, camicie a body, miniabiti e tricot in panna e nel grigio a quadri.



LEGGI ANCHE: Come vestire i bambini per la scuola



iDO è un'azienda di abbigliamento per Bambini CreaTTivi, bambini che amano giocare, correre, muoversi, sporcarsi e divertirsi. Insomma bambini che amano fare i bambini! Ecco perché iDO presta particolare attenzione alla qualità, praticità e sicurezza dei propri capi. La nuova collezione Autunno/Inverno 2012 iDO è ambientata a Monellopoli, una città divertente, sorprendente, magica che stimola la fantasia e la creatività dei bambini.

Il 5 novembre è partito il concorso di iDO ambientato a Monellopoli e pensato per permettere ai bambini di divertirsi con i propri genitori a personalizzare le proprie foto per creare simpatici avatar creattivi! Per partecipare al concorso bisognerà collegarsi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/iDO.kidswear, caricare la foto dei propri bambini e divertirsi a scegliere con loro i vestiti e gli accessori del proprio avatar. Dopodiché basterà pubblicare il proprio Monello e farlo votare dai propri parenti e amici per vincere i fantastici capi della prossima collezione primavera/estate iDO. Per maggiori informazioni, consultare il sito di iDO.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0